annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vabbè hai spiegato a parole tue il DPR che avevamo già letto. Quindi era esattamente il ragionamento che avevo fatto io e prima di me anche hypo. Bastava un "sì" grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da alexiel85 Visualizza il messaggio
      vabbè hai spiegato a parole tue il dpr che avevamo già letto. Quindi era esattamente il ragionamento che avevo fatto io e prima di me anche hypo. Bastava un "sì" grazie

      si :-)))))))))))))

      Commenta


        Si è il consiglio comunale perché - cito un testo aggiornato sull'espropriazione per pubblica utilità -
        la dichiarazione di pubblica utilità è implicita nell'approvazione da parte del Consiglio o della Giunta del progetto dell'opera

        Commenta


          AH! Lo vedi che sai essere sintetico quando vuoi?

          Commenta


            Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
            Si è il consiglio comunale perché - cito un testo aggiornato sull'espropriazione per pubblica utilità -
            la dichiarazione di pubblica utilità è implicita nell'approvazione da parte del Consiglio o della Giunta del progetto dell'opera


            Pierina hai spiegato a parole tue quello che aveva detto hypo, alexiel ed io....bastava un si, grazie.:-)))))

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Pierina hai spiegato a parole tue quello che aveva detto hypo, alexiel ed io....bastava un si, grazie.:-)))))
              prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
              così va meglio ?

              Commenta


                Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                AH! Lo vedi che sai essere sintetico quando vuoi?

                ho capito ma seio dicevo si senza pezza d'appoggio????? ti bastava lo stesso?

                Commenta


                  Sì perché il ragionamento l'avevamo già fatto, per arrivarci
                  Se era no invece ci serviva la spiegazione

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

                    a soreeeeeeet...ah aha ah......mannaggia mannaggia :-)))

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                      Sì perché il ragionamento l'avevamo già fatto, per arrivarci
                      Se era no invece ci serviva la spiegazione
                      Bravissima...giustissimo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X