Vabbè hai spiegato a parole tue il DPR che avevamo già letto. Quindi era esattamente il ragionamento che avevo fatto io e prima di me anche hypo. Bastava un "sì" grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da alexiel85 Visualizza il messaggiovabbè hai spiegato a parole tue il dpr che avevamo già letto. Quindi era esattamente il ragionamento che avevo fatto io e prima di me anche hypo. Bastava un "sì" grazie
si :-)))))))))))))
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioSi è il consiglio comunale perché - cito un testo aggiornato sull'espropriazione per pubblica utilità -
la dichiarazione di pubblica utilità è implicita nell'approvazione da parte del Consiglio o della Giunta del progetto dell'opera
Pierina hai spiegato a parole tue quello che aveva detto hypo, alexiel ed io....bastava un si, grazie.:-)))))
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPierina hai spiegato a parole tue quello che aveva detto hypo, alexiel ed io....bastava un si, grazie.:-)))))
così va meglio ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioAH! Lo vedi che sai essere sintetico quando vuoi?
ho capito ma seio dicevo si senza pezza d'appoggio????? ti bastava lo stesso?
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
a soreeeeeeet...ah aha ah......mannaggia mannaggia :-)))
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioSì perché il ragionamento l'avevamo già fatto, per arrivarci
Se era no invece ci serviva la spiegazione
Commenta
Commenta