annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DJ_logic Visualizza il messaggio
    Anche qui dipende Spin. Un pilastro si può progettare a flessione, carico di punta o trazione...dipende
    Ma da dove le prendi ste domande?
    Il grosso dal TFA 2014, altre un pò in giro.
    Chiave di ricerca google: quiz architettura, quiz ingegneria edile.....tra le tante che vengono fuori prendo quelle più intuitive e concettuali di base....!

Commenta

Originariamente inviato da archigroup Visualizza il messaggio
      ahahahahaah
      a colpo di frusta no????

ma infatti le risposte assurde secondo me ce le mette Spin, come quella della stella che si mette per fare il rilievo esteticamente più bello!!!!

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
        ma infatti le risposte assurde secondo me ce le mette Spin, come quella della stella che si mette per fare il rilievo esteticamente più bello!!!!
        Per verificare se sono fandonie fai così: copia ed incolla del quiz in google.
        Se i quiz sono finti allora non li trovi, viceversa li trovi tutti, fino all'ultimo.
        Prova e vedrai che ho solo cambiato in quasi tutti, l'ordine delle risposte poichè erano quasi tutte A.
        :--)))

Commenta

...le risposte A intendo a fonte TFA, dove sono ufficiali.
          Gli altri li trovi senza risposta.....

Commenta

Originariamente inviato da DJ_logic Visualizza il messaggio
            Anche qui dipende Spin. Un pilastro si può progettare a flessione, carico di punta o trazione...dipende
            Ma da dove le prendi ste domande?
            In genere non si progetta a carico di punta?

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
              In genere non si progetta a carico di punta?
              Che io ricordi si, allorquando si è sicuri che è relativamente poco soggetto a flessione.
              Dunque lo si progetta in funzione del caso peggiore ovvero il carico di punta.
              Non mi chiedere le casistiche per fare a priori questa distinzione perchè non è il mio campo.....ho vecchi ricordi!!!!

Commenta

• AleSap ecco questo/a ne saprà di più perchè è un progettista che usa SAP

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Per verificare se sono fandonie fai così: copia ed incolla del quiz in google.
                  Se i quiz sono finti allora non li trovi, viceversa li trovi tutti, fino all'ultimo.
                  Prova e vedrai che ho solo cambiato in quasi tutti, l'ordine delle risposte poichè erano quasi tutte A.
                  :--)))

okkkkkkkkkkkk ti credo sulla parola. Ma alcune sono proprio carine

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                    okkkkkkkkkkkk ti credo sulla parola. Ma alcune sono proprio carine
                    Cosa le domande o le architette?

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      Che io ricordi si, allorquando si è sicuri che è relativamente poco soggetto a flessione.
                      Dunque lo si progetta in funzione del caso peggiore ovvero il carico di punta.
                      Non mi chiedere le casistiche per fare a priori questa distinzione perchè non è il mio campo.....ho vecchi ricordi!!!!
                      Concordo con DJ su quanto postato.
                      Io a questa domanda però risponderei a flessione e trazione

Commenta

Sto operando...
                      X