annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io potrei contribuire se me ne date la possibilitŕ

Commenta

Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggio
      Io potrei contribuire se me ne date la possibilitŕ
      p.s: scherzi a parte servirebbe materiale definitivo riassunto per Scienza e tecnica delle costruzioni!

Commenta

Non sono ancora arrivata a studiarle ma tra una mezzoretta controllo il materiale dell'esame di stato e vi dico.

Commenta

Ho trovato una dispensa sullo sviluppo storico della normativa e sui capitoli due e tre della ntc. E una dispensa sul taglio. Non so se puň interessarvi

Commenta

Non trovo altro! Dovrň riprendere i quaderni degli appunti :-\ e non so nemmeno su cosa soffermarmi

Commenta

Carissimi, come va?

Ogni tanto passo qui dal bar centrale a salutare. E' il momento dei Coldplay :

https://www.youtube.com/watch?v=P9vAw0zlpMk
              Ultima modifica di DJ_logic; 05-12-2014, 13:06.

Commenta

Qualcuno ha avuto modo di fotografare il questionario della prova attitudinale o lo ha in qualche modo a disposizione? Avete detto che era costituito da 50 domande in 60 minuti?
                Ultima modifica di Stepha; 05-12-2014, 13:10.

Commenta

Originariamente inviato da Stepha Visualizza il messaggio
                  Qualcuno ha avuto modo di fotografare il questionario della prova attitudinale o lo ha in qualche modo a disposizione? Avete detto che era costituito da 50 domande in 60 minuti?
                  50 quiz in 40 min

Commenta

Grazie! Le tipologie di quiz erano ricomprese tra quelli della Ripam o si trattava di quesiti assolutamente inediti come tipologia?

Commenta

Ooh oh ma che ė sta prescia...:-)) e tu ci dici la data del bando per i funzionari amministratvi?:-))

Commenta

Sto operando...
                      X