annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sera a tutti,
    un po' tardi per l'aperitivo ma non si può fare a meno di passare a salutare.
    E via con un po' di soul

https://www.youtube.com/watch?v=QOsNCYFOeBs

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
      Ciao spin...ma gli auguri a leo? Compleanno?
      Si. Lei, Leo è una timida timida.... Pensa sono andato all'anagrafe a chiedere [emoji121] ..........m'hanno detto oggi.... [emoji1]

Commenta

Allora Auguriiii leo..

Commenta

Vai dj io non so capace con le dediche........ Sai sarà contenta..... [emoji6] ......saprai scegliere alla grande.....

Ps. Non penso che ti c.azziea e dice: " filaaaaaa a studiaaa".....proviamo...... [emoji10]

Commenta

Auguri a leoooooooooo

Commenta

Auguri Leo anche da parte mia... Buon compleanno!

Commenta

Auguri anche da parte mia!

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Vai dj io non so capace con le dediche........ Sai sarà contenta..... [emoji6] ......saprai scegliere alla grande.....

Ps. Non penso che ti c.azziea e dice: " filaaaaaa a studiaaa".....proviamo...... [emoji10]
                  Ragazzi la canzone che ho scelto per fare gli auguri alla nostra carissima Amica è una del Maestro, perchè tu cara leo_, come recita il testo, "sei un essere speciale"....e noi avremo "cura di te". Auguri di cuore da parte di tutti Noi

https://www.youtube.com/watch?v=7KQeQOnBvZk
                  Ultima modifica di DJ_logic; 03-12-2014, 21:23.

Commenta

Mannaggia a te...spiiiiinnnnnn non vedevi l'ora de fà la soffiata...mannaggia a te... (vergognaaaa)

Grazie amici e forum ..
                    Dj_logic mi fai commuovere così...tutti sono speciali qui...[emoji4]

Notte a tutti...

Commenta

... non poteva che essere il 3 dicembre......pazzesco :-). Auguri Leo.

Commenta

Sto operando...
                      X