Meglio da da da che éak personale.....dai da da da tanto lo so che stai leggendo su :-))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioSi, una che si è presentata come dipendente AE. E che comincia a dire che gente come ROL ha sviato il forum, che abbiamo solo perso tempo. Cose palesemente ingiuste e senza nessuna solidità nei contenuti...
Comunque ragazzi, è vero che ci siamo esercitati molto di più su cose non uscite (tabelle, ad esempio!) però anche quelle sono sicuramente state utili. E considerando che non potevamo sapere cosa ci aspettava, be', esercitarsi sulle cose più difficili aveva completamente senso imho.
Comunque. Che giornatina! Io sinceramente oggi ho controllato per scrupolo e non mi aspettavo affatto di essere dentro.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioVi avevo detto dell'algoritmo....di farvi chiarire prima d'iniziare il meccanismo del punteggio...
io comunque con tutto l'algoritmo ero certa che 500 più bravi di me ci fossero stati! D:
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioSi, una che si è presentata come dipendente AE. E che comincia a dire che gente come ROL ha sviato il forum, che abbiamo solo perso tempo. Cose palesemente ingiuste e senza nessuna solidità nei contenuti...
Commenta
Commenta