annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Meglio da da da che éak personale.....dai da da da tanto lo so che stai leggendo su :-))

Commenta

Ok. Aspetto notizie.
      Buona notte a tutti

Commenta

Solo salire sulla carrozza del catasto mi manca ah ah ah....

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
          Si, una che si è presentata come dipendente AE. E che comincia a dire che gente come ROL ha sviato il forum, che abbiamo solo perso tempo. Cose palesemente ingiuste e senza nessuna solidità nei contenuti...
          Meno male che me la sono persa va'.
          Comunque ragazzi, è vero che ci siamo esercitati molto di più su cose non uscite (tabelle, ad esempio!) però anche quelle sono sicuramente state utili. E considerando che non potevamo sapere cosa ci aspettava, be', esercitarsi sulle cose più difficili aveva completamente senso imho.

Comunque. Che giornatina! Io sinceramente oggi ho controllato per scrupolo e non mi aspettavo affatto di essere dentro.

Commenta

Guardate che vi avevo avvisato appena ho visto la ripartizione su più giorni ...

Commenta

Vi avevo detto dell'algoritmo....di farvi chiarire prima d'iniziare il meccanismo del punteggio...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Vi avevo detto dell'algoritmo....di farvi chiarire prima d'iniziare il meccanismo del punteggio...
                Ma l'hanno deciso dopo, no?
                io comunque con tutto l'algoritmo ero certa che 500 più bravi di me ci fossero stati! D:

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
                  Si, una che si è presentata come dipendente AE. E che comincia a dire che gente come ROL ha sviato il forum, che abbiamo solo perso tempo. Cose palesemente ingiuste e senza nessuna solidità nei contenuti...
                  in bocca al lupo, lika: oggi per il concorso e domani perché ne dovrai affrontare tante di queste fantomatiche colleghe nell'ufficio in cui sarai assegnata... buonanotte

Commenta

e mo...A.C.C.A.T.A.S.T.A.T.E.V.I.

Commenta

Quando qualcosa non vi quadra dovete fare annotare a verbale.....no rompere dopo con i ricorsi :-))

Commenta

Sto operando...
                      X