annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se lui fosse in commissione non lo farebbe....

Commenta

Io qualcuno lo conosciuto...menti raffinatissime.....figurati. non scriviamo cretinate per favore..

Commenta

Così raffinate da tenere in segreto modi e tempi fino al primo turno del 25 novembre e poi lasciare che si sapesse tutto!
        Non si sono neanche presentati (per lo meno al mio turno)!
        Io francamente farò ricorso per come si è svolto il concorso

Commenta

Originariamente inviato da vogliovolere Visualizza il messaggio
          Così raffinate da tenere in segreto modi e tempi fino al primo turno del 25 novembre e poi lasciare che si sapesse tutto!
          Io non ho fatto molti concorsi, solo uno diversi anni fa alla Regione Lazio, e neanche in quel caso si erano presentati....
          Non credo sia un problema fondamentale....

Commenta

Io non li sto difendendo...sapranno benissimo farlo da soli..capisco la tua amarezza e la rispetto.

Commenta

Ah leo...:-)....una sola volta sono stato in una commissione in università ...:-))) ..lo sono un solitario non riesco a lavorare in gruppo o team come si dice ora....per essere precisi precisi lavoro bene in gruppo se mi scelgo io i cavalli ....:-)

Commenta

Originariamente inviato da vogliovolere Visualizza il messaggio
                Ti auguro il meglio (sappi che pero' e' quasi impossibile vincere un ricorso del genere) e sono assolutamente d'accordo con te con la delusione e la sperequazione per i primi concorrenti, gia' l'ho detto piu' volte: mi hanno molto deluso....

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
                  Ti auguro il meglio (sappi che pero' e' quasi impossibile vincere un ricorso del genere) e sono assolutamente d'accordo con te con la delusione e la sperequazione per i primi concorrenti, gia' l'ho detto piu' volte: mi hanno molto deluso....
                  Lo so che è quasi impossibile ma è gravissimo il fatto che non sono state date a tutti pari opportunità! Quando mesi fa telefonai all'ufficio concorsi dell'AdE per sapere circa tempi e tipologie, mi risposero: la Commissione si riserva di farvi conoscere tutto il giorno del concorso. Ancora non sapevo delle 4 date quindi non mi sconvolse la cosa... :-(

Commenta

il nipote eventuale...è già assunto come consulente...e poi gli faranno un concorso ad personam...figurati se si mischia con noi figli di nessuno...e va sotto l'acqua a d aspettare di entrare in un padiglione con altre enne mila persone...per partecipare ad una roulette!!!

Commenta

Io parlo per esperienza personale ...ho tantissimi amici funzionari amministrativi...figli di nessuno...preparatissimi, alcuni meno :-))...vi giuro sono entrati in amministrazionesenza nessun aiutino, quindi riprovateci!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X