annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
    grande non ci posso credere ... un fan dei
    Depeche Mode

https://www.youtube.com/watch?v=m0AKJMGxwpE

Commenta

Se continuate così mi piglia la malinconia....chiudo che è meglio...a dopo anime belle

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Se continuate così mi piglia la malinconia....chiudo che è meglio...a dopo anime belle
        Macchè......dai....la malinconia deve venire tra una sessantina di anni.....solo qualche momento prima della fine (forse).......ora salta....ridi....mangia...vivi....
        Un abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          sissi....ahahahaha......beat engineer......facciamo così.....prima passata/seconda passata/...... durante il tirocinio rientrata alla grande di tutti e..........revival 80'90'2000 in luogo e data da destinarsi......
          ......o a questo concorso.....o al prossimo......uno dei due non sfuggirà
          Forza.....noi ci siamo sempre....esistiamo sempre!!!!!!!

Un abbraccio.......
          Buona domenica
          ok ti abbraccio
          vi abbraccio
          buona domenica

Commenta

Originariamente inviato da loplp Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti ragazzi!!!
            Io tornata ieri da Roma e in questi giorni non mi sono connessa se non velocemente cn il cellulare (cellulare non tecnologico) x comunicarvi che a me era andata male ... ma forse è passato inosservato il mio messaggio visto quanto avete scritto

Proprio per questo non riesco a leggere tutti i messaggio oggi e non so se a voi è andata meglio x chi come me era il giorno 27 e dopo ... spero bene perchè voi vi siete impegnati tantissimo!!!

Ho sentito da un'amica che ne faranno un'altro a febbraio ... ma allo stesso tempo che terranno gli idonei di questo che non rientrano nel 500 ... insomma ... troppe versioni x capire quale sia la vera ...

Spin spero che per te sia andata benissimo perchè sei stato il più gentile e disponibile di tutti i partecipanti del forum per quel che mi riguarda!!! Anche Rol ma lui non gareggiava

buona domenica a tutti!!!
            Ti ringrazio .....ma in fondo tutti nel forum sono stati ugualmente disponibili e presenti.....è stata....anzi è una famiglia dove ognuno mette la sua.....in momenti diversi della giornata......
            ....dunque se non sarà stavolta sarà al prossimo (ma forse davvero in primavera.....vedo una certa fretta di AE).....dunque il tempo di riorganizzarsi......
            La mia sorte invece sarà quella della schedina del totocalcio su 10 partite messe a caso......se le becco sono il primo....se le sbaglio sono l'ultimo....

Commenta

me la spiegate una cosa? (tanto per cambiare)

Ma il concorso è organizzato da AE, oppure si avvalgono di società esterne. Non cambia nulla ai fini del concorso, ma è giusto una curiosità

Commenta

Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
                ok ti abbraccio
                vi abbraccio
                buona domenica
                Buona domenica a te sissy...

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                  me la spiegate una cosa? (tanto per cambiare)

Ma il concorso è organizzato da AE, oppure si avvalgono di società esterne. Non cambia nulla ai fini del concorso, ma è giusto una curiosità
                  Non credo proprio ci siano dei professionisti dietro.....anzi ne sono quasi certo!

Commenta

Non credo proprio ci siano dei professionisti dietro.....anzi ne sono quasi certo!

questo spiegherebbe tante cose

mi chiedevo infatti cosa cambia sapere o no cosa è un cordato per impiegato del catasto

Commenta

Ti ringrazio .....ma in fondo tutti nel forum sono stati ugualmente disponibili e presenti.....è stata....anzi è una famiglia dove ognuno mette la sua.....in momenti diversi della giornata......
                      ....dunque se non sarà stavolta sarà al prossimo (ma forse davvero in primavera.....vedo una certa fretta di AE).....dunque il tempo di riorganizzarsi......
                      La mia sorte invece sarà quella della schedina del totocalcio su 10 partite messe a caso......se le becco sono il primo....se le sbaglio sono l'ultimo....
                      Mah, se hanno così tanta fretta perchè non scorrere la graduatoria di questo? Voglio dire, che vantaggi possono avere dal bandire ogni anno (se è vero, fino al 2016) un concorso nuovo?

Commenta

Sto operando...
                      X