annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    si qualcosa del genere.....ecco sfrutto la tua conoscenza di concorsi...posso?
    Me erano tecnici laureati? o diplomati?
    Sono trascorsi 4 minuti è ancora non ho ottenuto risposta da te!
    Non mi dire che stai googlandoooo....

Commenta

Originariamente inviato da dadada Visualizza il messaggio
      ok ragazzi, quello che vi volevo dire l'ho detto.... e badate che la seconda prova sarà ancora più assurda della prima
      Ecco....questa è la differenza tra te e ROL. A lui gli fai una domanda e ti risponde.....te invece no!

Commenta

Qual'è il problema? Il materiale ricevuto da Rol non è stato soddisfacente?...
        La invito ad evitare polemiche e offese ad altri utenti.

Commenta

no, dico, io mi sarei fatta qualche domanda...
          Non entro nel merito delle motivazioni che spingono le persone a fare quello che fanno. Ne misuro le azioni in base a quello che provocano. Molte persone qui hanno studiato grazie a questo forum. Tutti i siti in giro parlavano di tabelle ecc. Per i laureati escono sempre tabelle, brani ecc. Per i diplomati sono usciti i quesiti di logica e difatti su quelli abbiamo fatto un passaggio veloce anche a causa della scarsita' delle fonti. Non sono un fideista e nemmeno credo in dio, figurati se credo in rol, ma ha partecipato ad una discussione dando molti input sulle materie tecniche e sui quiz. Stop. Nessuno mi ha traghettato verso niente. Piuttosto, è facile dopo la guerra venire e accusare tutti: dove eravate quando questi "quattro stronzi" si facevano "guidare da un mitomane"? (il virgolettato e' una pseudo-citazione) Quindi caro mio, o fai capire bene cosa vuoi dire, o non sto capendo che stai dicendo. Anzi visto che sei dentro, vieni nel subforum e dacci le domande che escono alla seconda prova, cosi' ristabilisci la giustizia divina.Sic.

Commenta

Spin, torna al tfa...hai perso fin troppo tempo

Commenta

Buongiorno a tutti! Dopo la prova massacrante e il post prova (ho preso tutta l'acqua di mercoledì pomeriggio con conseguente raffreddore + scarico di adrenalina) finalmente mi sto riposando un pochino...
              Ora aspetto martedì con scarsa fiducia e qualche nuovo lavoretto all'orizzonte (almeno quello!)
              Voi vi siete ripresi? Io sono felice di... Aver eliminato le schifezze dalla mia dieta degli ultimi tempi! Ora solo cibo sano (almeno per un paio di giorni!)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

ok ragazzi, quello che vi volevo dire l'ho detto.... e badate che la seconda prova sarà ancora più assurda della prima
                .....ehehehe....facile pronostico... 1X

Commenta

dadada: parola chiave google..... "concorso 2012 agenzia entrate bando".....dovrebbe essere una delle prime righe di google....

Commenta

dadada..certo se tu fossi intervenuta 15 giorni prima del concorso ..e non dopo....forse ci avresti potuto aiutare anche te....chissà perchè non l'hai fatto....

su ROL anch'io mi sono fatto in questi mesi la tua stessa domanda...credo sia normale.....la risposta credo possa essere trovata in questo video che ti posto...guardalo credo ci possa fare bene....

https://www.youtube.com/watch?v=sqrFE92CEpc

Commenta

Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
                      dadada..certo se tu fossi intervenuta 15 giorni prima del concorso ..e non dopo....forse ci avresti potuto aiutare anche te....chissà perchè non l'hai fatto....

su ROL anch'io mi sono fatto in questi mesi la tua stessa domanda...credo sia normale.....la risposta credo possa essere trovata in questo video che ti posto...guardalo credo ci possa fare bene....

https://www.youtube.com/watch?v=sqrFE92CEpc
                      Bellissimo video trippa, mi hai fatto commuovere...grazie
                      ....e grazie Rol

Commenta

Sto operando...
                      X