annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
    Magari esce una prova di cultura generale tipo esercito per diplomati...e quindi ci fregano di nuovo...fanno il copia incolla sul db aeronautica
    Tengo una curiosità su scienze delle costruzioni.....ma quanto vorrei sapere a che serve?.... Ma quanto vorrei saperlo.... Ma poi che quiz potranno mai dare....

Commenta

Se si fa prima di natale...gennaio tirocinio aprile orale...maggio giugno nuovo concorso......può essere...c'è fretta...una fretta boia...

Commenta

Io porteró mandorle al cioccolato fondente....:-))

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          Io porto il pandoro tre Marie...
          Si ma scaduto

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            Ohhhh io dico 16 gennaio

A meno che non abbiano già organizzato tutto....dite che faranno anche l'albero di natale nel padiglione???
            Si si!!!giro di tombola compresa!!!

Commenta

Quanto sei bella LEO....mannaggia mannaggia......:-))

Commenta

[emoji4] ........

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  Ohhhh io dico 16 gennaio

A meno che non abbiano già organizzato tutto....dite che faranno anche l'albero di natale nel padiglione???

si cosi con le palline scintillanti decoriamo loro, gli ingegneri fanno le prove di staticità per vedere se stanno in piedi e gli architetti li agghindano per le feste con estro.

Commenta

scherzi a parte potrebbe benissimo essere la settimana prima di Natale, potrebbero avere già tutto pronto

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      Tengo una curiosità su scienze delle costruzioni.....ma quanto vorrei sapere a che serve?.... Ma quanto vorrei saperlo.... Ma poi che quiz potranno mai dare....
                      Data e luogo di nascita dell'akkitetto fuskasss ..tutto in 10 secondi...veloce veloce ah ah ah :-))

Commenta

Sto operando...
                      X