Buongiorno a tutti....in bocca al lupo.....in viaggio verso la meta.....possiamo farcela....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Buongiorno a tutti, ieri ho fatto la prova il primo alle 8 del mattino, mi sono ritrovato dinanzi a me un esame con quiz quasi totalmente differenti dalle tipologie che un pò tutti avevamo studiato di più. Siamo usciti chi più, chi meno, tutti (o quasi) incazzati neri. Già da prima di avere questa bella sorpresa credevo che fare l'esame in giorni differenti fosse sbagliato ma, se mi fossi trovato a risolvere le solite tipologie non mi sarei lamentato più di tanto invece, dinanzi "all'agguato" che ci è stato fatto devo dire che il concorso così come si sta svolgendo penalizza troppo i primi a vantaggio degli ultimi che già sanno le tipologie di quiz da studiare in 2 giorni. Potevano sorprenderci, ma tutti contemporaneamente, magari facendo svolgere l'esame in tutte le regioni, così, invece, è stato scorretto. Faccio un in bocca al lupo a chi ancora dovrà svolgere l'esame perché qui si è studiato davvero e ci si è dati una mano ma credo che in un concorso regolare tutti dovrebbero partire dalla stessa linea di partenza e questo non è avvenuto stavolta. Non voglio essere più duro, mi sto trattenendo...
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggioma scusate eh:
10 omesse= -0.66
2 errate= -0.492
38 corrette= +22.8
risultato=21.648
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggionon ne sei sicura???
la matematica non è un opinione!!!
poi se rivedono i risultati con formule strane non so...
E se partissi da 30 e andassi a sotrarre le omesse e le errate???? Danche questa é logia matematica [emoji41]
Commenta
Commenta