Grazie, sei gentilissimo. A casa, ho bussato, mi aspettavano a braccia aperte.... come era quella battuta.... ah, ho sbagliato indirizzo!
Dai, una cena insieme ce la facciamo dopodomani.
A proposito, all'andata ci portiamo "ammarrenna"?
Si si tooniooo..... Giovedì ammarenna....
Buona notte [emoji108]
Grazie, sei gentilissimo. A casa, ho bussato, mi aspettavano a braccia aperte.... come era quella battuta.... ah, ho sbagliato indirizzo!
Dai, una cena insieme ce la facciamo dopodomani.
A proposito, all'andata ci portiamo "ammarrenna"?
tra 7 ore partenza in treno da catania... per la prova di giorno 27........ leggendo la tipologia delle domande.. sono molto ottimista di passare.... cmq.... sono d'accordo con chi afferma che fare i quiz in giorni separati avvantaggia quelli che li fanno per ultimi... ma visto l'alto numero dei candidati penso che non si poteva fare altrimenti.... piuttosto per attenuare tale vantaggio, chi ha già fatto la prova dovrebbe limitare le informazioni date relative alla prova.... non per egoismo... ma per correttezza... spero di non essere frainteso (d'altronde essendo al penultimo turno potrei avere solo vantaggi nell'apprendere sui forum quanto più è possibile sul tipo di domande... ma penso che non sia giusto).... in bocca al lupo a tutti......
Salve a tutti, scusate la domanda, ma tutti coloro che sono assegnati ad un turno, fanno i test assieme o ci sono altri scaglionamenti?
In bocca al lupo a tutti
josh
Ragazzi tutti buongiorno
Riflessione sul punteggio:
DEVE esistere la formula nella quale inserire i coefficienti dati.
Chi rimane alla correzione, deve cercare di estorcerla alla commissione.
A me pare ci sia troppa gente che si fascia la testa prima di essersela rotta.
Come fate a dire di essere fuori? Sapete con certezza qual è il vostro punteggio?
Commenta