Originariamente inviato da Alexiel85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
http://forum.concorsi.it/forum/attac...ionario_08.pdfOriginariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMi mandate il link dei 220 assistenti??? Esiste...nn trovo più nulla...tranquilli nooooooo Non sto in ansia...
Commenta
-
Tranquilla che il 220 assistenti aveva delle domande cretinissime!Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMi mandate il link dei 220 assistenti??? Esiste...nn trovo più nulla...tranquilli nooooooo Non sto in ansia...
Commenta
-
Tranquilli sul librone si può scrivere tutto.Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioma perché, i calcoli sul librone non si possono fare?
Piuttosto, qualcuno ha notizie sulla tipologia che è la cosa più importante?
Commenta
-
ma x chi come me non ha avuto tempo e si è basata solo ed esclusivamente sulle prove degli anni passati .... PANICOOOOOOOOriginariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioTranquilla che il 220 assistenti aveva delle domande cretinissime!
ASPETTIAMO ... IO MI FIDO DEI NOSTRI CHE SCRIVERANNO QUA!!!!
Commenta
-
Dobbiamo aspettare la fine della prova per quelloOriginariamente inviato da DANIELE8787 Visualizza il messaggioTranquilli sul librone si può scrivere tutto.
Piuttosto, qualcuno ha notizie sulla tipologia che è la cosa più importante?
Commenta
-
Aspetta a dirlo...Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiose penso.... come degli scemi a leggere tutti i brani ripam e shl, ad arancionare, e poi sverdare............ mi vien solo da ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta

sempre meglio....
))
Commenta