Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioMitici loro e mitica tu!
Commenta
-
Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggioRagazzi allora io vado... Sveglia presto per essere lo alle otto!! Grazie di tutto del supporto e della compagnia in questi mesi... Siete grandi.. Una famiglia virtuale ma che da sensazioni ed emozioni reali... In bocca a lupo a tutti... Se 500 devono essere che siano tutti i partecipanti di questo forum!!! Yeeeee!!! Un abbraccio
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioOk...quindi domani dopo la prova mi conviene continuare a fare tabelle shl e brani shl e sverdare... (??) [emoji1]
Commenta
-
Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggioRagazzi allora io vado... Sveglia presto per essere lo alle otto!! Grazie di tutto del supporto e della compagnia in questi mesi... Siete grandi.. Una famiglia virtuale ma che da sensazioni ed emozioni reali... In bocca a lupo a tutti... Se 500 devono essere che siano tutti i partecipanti di questo forum!!! Yeeeee!!! Un abbraccio
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioUn grazie particolare a Rol....
Commenta
Commenta