Originariamente inviato da frabatman2014
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioBorsa con regali e documenti preparata ieri...oggi devo comprare solo del cibo e della cioccolata ...consigli??? [emoji4]
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioAllora....
un pò di giorni indietro olim ha dato consigli su robe da bloccare nelle impostazioni del browser.
C'è modo di cercare conversazione utente oltre a cluccare sul nome e andare nel profilo?
Ci metto millenni a scorrere ogni pagina...
servirebbe altetnativa
Commenta
-
Salve ragazzi....vi scrivo dall'ufficio...non mi sembra vero...domani si comincia ...io ho il turno mercoledì alle 12...ma essere entrata nella settimana fatidica mi ha messo un'ansia tremenda...speriamo escano le tipologie studiate ...e soprattutto speriamo l'ansia non prenda il sopravvento...
Comincio ad avere pauraaaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioBorsa con regali e documenti preparata ieri...oggi devo comprare solo del cibo e della cioccolata ...consigli??? [emoji4]
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioSalve ragazzi....vi scrivo dall'ufficio...non mi sembra vero...domani si comincia ...io ho il turno mercoledì alle 12...ma essere entrata nella settimana fatidica mi ha messo un'ansia tremenda...speriamo escano le tipologie studiate ...e soprattutto speriamo l'ansia non prenda il sopravvento...
Comincio ad avere pauraaaaaaaaaa
Commenta
Commenta