annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
    Oh conservane una a me...di calcolatrice
    Te la lascio sotto lo zerbino insieme alla chiave...ihihih

Commenta

Borsa con regali e documenti preparata ieri...oggi devo comprare solo del cibo e della cioccolata ...consigli??? [emoji4]

Commenta

Allora....
        un pò di giorni indietro olim ha dato consigli su robe da bloccare nelle impostazioni del browser.
        C'è modo di cercare conversazione utente oltre a cluccare sul nome e andare nel profilo?
        Ci metto millenni a scorrere ogni pagina...
        servirebbe altetnativa

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Borsa con regali e documenti preparata ieri...oggi devo comprare solo del cibo e della cioccolata ...consigli??? [emoji4]
          Cioccolata monoporzione, tante

Commenta

Buongiorno a tutti!!!

Io ho la prova giovedì, ma non vedo l'ora che arrivi domani ora di pranzo, sono curiosa di sapere almeno la tipologia di esercizi...

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
              Allora....
              un pò di giorni indietro olim ha dato consigli su robe da bloccare nelle impostazioni del browser.
              C'è modo di cercare conversazione utente oltre a cluccare sul nome e andare nel profilo?
              Ci metto millenni a scorrere ogni pagina...
              servirebbe altetnativa
              Se ti ricordi una parola specifica puoi fare ricerca avanzata associandola all' utente

Commenta

Buongiorno a tutti!

Commenta

Salve ragazzi....vi scrivo dall'ufficio...non mi sembra vero...domani si comincia ...io ho il turno mercoledì alle 12...ma essere entrata nella settimana fatidica mi ha messo un'ansia tremenda...speriamo escano le tipologie studiate ...e soprattutto speriamo l'ansia non prenda il sopravvento...
                  Comincio ad avere pauraaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Io vado sul pesante, confezione da 4 barrette Mars....

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi....vi scrivo dall'ufficio...non mi sembra vero...domani si comincia ...io ho il turno mercoledì alle 12...ma essere entrata nella settimana fatidica mi ha messo un'ansia tremenda...speriamo escano le tipologie studiate ...e soprattutto speriamo l'ansia non prenda il sopravvento...
                      Comincio ad avere pauraaaaaaaaaa
                      Anch'io sinceramente. ..poi il fatto di non sapere niente sulle tipologie[emoji33]

Commenta

Sto operando...
                      X