annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da loplp Visualizza il messaggio
    io sto in centro!!! Però se stai in via Portuense spero che sia vicino alla fermata del treno, perchè, da che ricordo io per gli anni vissuti a Roma, non è proprio una bella via!!! Cmq al massimo ci sono i bus, almeno così ricordo!! Ma arrivi da Cagliari?
    Non è proprio via Portuense, ma è vicino al bus nel caso
    Yes da Cagliari

    Commenta


      Originariamente inviato da nikia Visualizza il messaggio
      Cioa a tutti sto perparando la valigia domani parto e sono la prima al primo turno ore 8.00 mannaggia .... come al solito dato il mio cognome è sempre stato così come all'università, faccio sempre da cavia! Mi chiedo se terranno conto di questo visto che gli ultimo avranno delle informazioni utilissime da sfruttare per ben tre giorni... buttali via????!!! Cmq volevo fare un imbocca al lupo a tutti e a chi interessa mi hanno detto che c'è un treno dalla stazione Termini che va diretto a Fiumicino "Leonardo Express" binario 10 circa ogni 20 min un pò caruccio ma si evita il traffico inoltre per chi ha la prova alle 8.00 di mattina quel giorno alzatevi per tempo in hotel perchè dicono che quella strada sia nell'uno che nell'altro senso è sempre tarfficata e intasata.
      In bocca al lupo per martedi...
      Comunque stai attenta mi hanno scongliato di prendere il leonardo express non fa fermate intermedie ma si ferma direttamente all'aeroporto fiumicino.. devi prendere x la fiera la linea F1 orte fara sabina comunque chiedi in stazione

      Commenta


        Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
        Completare correttamente la seguente successione numerica: 45; 89; 77; 35; ?; ?; 25; 69
        A 73; 67
        B 84; 65
        C 23; 67
        D 79; 67 Soluzione
        mi spiegate perche?
        Archetti di 3 in 3
        89 79 69
        45 35 25
        77 67

        Commenta


          Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          FRABATMAAAAAAAAAANNNNN FUORI!!!
          SOLO LA CALCOLATRICE!!!
          io ne ho prese una decina...così se me ne sequestrano una ne ho subito un'altra....una a tabella....[emoji23] [emoji23] [emoji23]
          Ma perché che ho detto ? Sono nuovo del forum. . . Ho bisogno di sapere anche quanto dura la prova...ho capito porto penne e matite [emoji12]

          Commenta


            Ragazzi ..........ma davvero non vi siete procurati la calcolatrice vocale......la infili nell'orecchio (donne dai capelli lunghi e chi se ne accorge...)...poi parli da solo e lei cattura i numeri....alla parola uguale sussurra il risultato....
            .... ...certo fai la figura del pazzo però parli da solo e a bassa voce......solo con gli altri non si può parlare.....o no?

            Commenta


              ....anzi a proposito di donne dai capelli lunghi....anzi rossi...
              https://www.youtube.com/watch?v=6ht5HiqDLO0

              Commenta


                Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggio
                Non è proprio via Portuense, ma è vicino al bus nel caso
                Yes da Cagliari
                arrivi la mattina del 27 o la sera prima?

                Commenta


                  Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                  No è proprio così l'ho presa dal concorso docenti...

                  C'è pure questa se la capisci

                  Completare correttamente la seguente successione numerica: 62; 97; 54; ?; ?; 80; 114; 149
                  A 97; 89
                  B 91; 125
                  C 84; 121
                  D 88; 123 sol.
                  Sempre a terzine
                  +26

                  Commenta


                    Aspetta che chiamo 007 e gli chiedo se me la porta, poi mi sciolgo i capelli e gli chiedo se me la installa lui?????????????

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                      Non è immediata ma se è ripam laureati significa che l'ho già fatta e non ho trovato problemi u.u
                      Infatti non è particolarmente difficile...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X