annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cioa a tutti sto perparando la valigia domani parto e sono la prima al primo turno ore 8.00 mannaggia .... come al solito dato il mio cognome è sempre stato così come all'università, faccio sempre da cavia! Mi chiedo se terranno conto di questo visto che gli ultimo avranno delle informazioni utilissime da sfruttare per ben tre giorni... buttali via????!!! Cmq volevo fare un imbocca al lupo a tutti e a chi interessa mi hanno detto che c'è un treno dalla stazione Termini che va diretto a Fiumicino "Leonardo Express" binario 10 circa ogni 20 min un pò caruccio ma si evita il traffico inoltre per chi ha la prova alle 8.00 di mattina quel giorno alzatevi per tempo in hotel perchè dicono che quella strada sia nell'uno che nell'altro senso è sempre tarfficata e intasata.

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Andavo di fretta...era solo l'intro della pernacchia
      Ahhh ok.....mi trovo.....era iniziata la pernacchia....poi hai chiuso improvvisamente la porta e non si è più sentita....giusto...è vero non ci avevo pensato

Commenta

Uh Annina, ma quando hai fatto la valigia oggi... di la verità... la calcolatrice in quale tasca l'hai messa?

Commenta

Originariamente inviato da nikia Visualizza il messaggio
          Cioa a tutti sto perparando la valigia domani parto e sono la prima al primo turno ore 8.00 mannaggia .... come al solito dato il mio cognome è sempre stato così come all'università, faccio sempre da cavia! Mi chiedo se terranno conto di questo visto che gli ultimo avranno delle informazioni utilissime da sfruttare per ben tre giorni... buttali via????!!! Cmq volevo fare un imbocca al lupo a tutti e a chi interessa mi hanno detto che c'è un treno dalla stazione Termini che va diretto a Fiumicino "Leonardo Express" binario 10 circa ogni 20 min un pò caruccio ma si evita il traffico inoltre per chi ha la prova alle 8.00 di mattina quel giorno alzatevi per tempo in hotel perchè dicono che quella strada sia nell'uno che nell'altro senso è sempre tarfficata e intasata.
          Mi raccomando, già che stai preparando la valigia, non dimenticare la calcolatrice

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
            Stasera bimbo con la febbre. Speriamo non me la mischi!
            Urge tachipirina!!!!!!

Commenta

Ma seriamente le penne le portiamo o no?

Commenta

Figurati se la lascio a casa stanotte penso come usarla visto che ho scartato i bigliettini troppo poco tempo!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Io me la porto comunque.

Commenta

FRABATMAAAAAAAAAANNNNN FUORI!!!
                    SOLO LA CALCOLATRICE!!!
                    io ne ho prese una decina...così se me ne sequestrano una ne ho subito un'altra....una a tabella....[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Commenta

Alexiel noooo ma pure tu....NOOOOÒOOO

Commenta

Sto operando...
                      X