annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oddio ho le lacrime e mi guardano male qua....ahahahaah mi fate morire....il banchetto per venderle poi....gna faccio....

Ps..mi dicono "ma nessuno vi ha mandato a ....." e io rido pure di più
    Gna faccio basta vi prego

Commenta

Pieriiii ti devi gustare tutto..molto lentamente, giorno per giorno..ora per ora minuto per minuto....tic tac.. non avere fretta , vedrai poi sto butta sangue te lo ricorderai anche con piacere a prescindere...direbbe qualcuno :-))

Commenta

Originariamente inviato da MAURZO Visualizza il messaggio
        grazie ragazzi e da aprile che vi seguo...aime' qualche pagina l ho saltata per vari motivi..siete grandi
        Mi potrebbe indicare qualche riferimento? Posso provare a recuperargliele...potrebbero essere basilari per la sua preparazione.

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Oddio ho le lacrime e mi guardano male qua....ahahahaah mi fate morire....il banchetto per venderle poi....gna faccio....

Ps..mi dicono "ma nessuno vi ha mandato a ....." e io rido pure di più
          Gna faccio basta vi prego
          Noi ridiamo e scherziamo ma su faccialibro c'è chi chiede ancora se la prova si fa al pc....ed era seria la domanda!!

Commenta

Ciao rol.
            Ti seguo dall'inizio, ma solo ora ho avuto il tempo di scrivere. Ho letto, non ricordo dove e quando, che anche tu farai il concorso. A tal proposito posso chiederti di sederti vicino a me così mi suggerisci???
            Grazie e ti stimo!

[emoji13]

Commenta

Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggio
              Ciao Maurizio, per questo posso risponderti io....
              Non è necessario "spulciare" 2607 pagine di forum!
              L'agenzia delle entrate ha chiarito qualsiasi dubbio
              http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...calendario.pdf
              In questi mesi come ti sei preparato?! Con o senza?
              Ciao grazie per la risposta
              ovviamente il panico mi ha anche portato a non ricordare il comunicato ufficiale.
              Comunque io mi sono esercitato, ho fatto un bel po' di simulazioni, anche avvalendomi del sito
              e comunque io la calcolatrice spesso l'ho utilizzata, ma non sempre, quindi potrebbe non essere un problema.
              Semmai la cosa di cui sono abbastanza dipendente è il fatto di fare i calcoli almeno scrivendoli in un foglietto a parte. Ma quello che non ho capito è se almeno un fogliio verrà conseganto dalla commissione o se non ci sarà nulla. In questo caso bisognerà fare tutto a mente? per certi tipi di esercizi è un po' difficile, anche dopo mesi di esercizio.
              Comunque vedremo.
              tu come hai affrontato la preparazione?

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=XLzyhVcYBc8

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  Ciao rol.Ti seguo dall'inizio, ma solo ora ho avuto il tempo di scrivere. Ho letto, non ricordo dove e quando, che anche tu farai il concorso. A tal proposito posso chiederti di sederti vicino a me così mi suggerisci???Grazie e ti stimo! [emoji13]
                  Sarebbe un onore per me ma non ho il permesso di soggiorno...:-)) non sono itagliano

Commenta

Poi puzzo....come l'ACETO :-))

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      Arch.n come si chiamano le due più grandi famiglie Giapponesi?

Nakasata la più grande
                      Natakasata la seconda.

Tris di centauri giapponesi: mifuje lamoto, Karuto kamoto e tofuso lamoto

Jettatrice sarda: Anna muri

Saltatore arabo: d'ali' Alà

Ministro ambiente russo: andrej peliboski

Calvo giapponese: karu sato

Se Non bastano fischiami.... Ne ho pronti una trentina [emoji6]
                      questa proprio mi è piaciuta..
                      Ministro ambiente russo: andrej peliboski

Non mi sento proprio allegra ma va...mi son ripresa...
                      vado a prendere una boccata d'aria

a dopo

Commenta

Sto operando...
                      X