[ATTACH]6710[/ATTACH][ATTACH]6709[/ATTACH]
Potete controllare queste 2 domande..sono ripam senza risposta
La 779 non potrebbe essere pure B?
la 780 ho messo E ma nel file la casella è bianca....
Si. La devi firmare anche se è consigliabile portarne due copie: una firmata e una non firmata nell'eventualità che vada validata di persona al momento della consegna.
Scusa, perchè una firmata e una no ? se bisogna firmala, lo fai al momento, quindi ne basta una non firmata.
Comunque come documentazione serve quella e la carta d'identità (perchè la fotocopia? l'abbiamo già allegata scannerizzata alla domanda).
Inoltre, cioccolata fondente, acqua e...boh? cosa suggerite?
Buongiornooooooo!!!! Stamattina niente tichettio....ho trovato la porta della camera forzata...e ripresa in telecamera una macchina modello batmobile sgommante che si allontanava...s'hanno futtut a sveglia...:-)Sullo sfondo nu cavall....se vede-arret- solo na donna che starnutisce....:-))
Scusa, perchè una firmata e una no ? se bisogna firmala, lo fai al momento, quindi ne basta una non firmata.
Comunque come documentazione serve quella e la carta d'identità (perchè la fotocopia? l'abbiamo già allegata scannerizzata alla domanda).
Inoltre, cioccolata fondente, acqua e...boh? cosa suggerite?
Cioccolata fondente????? Ma siete pazzi? Io sarei capace di invalidare la mia prova insudiciando con le manine sporche il foglio delle risposte........ok dopo questa mi nascondo!
Ah ah trippa tu proprio non dovresti chiederlo! Perché tu fai Trippa di nome e Alla Fiorentina di cognome?!!!!
E' il nick, ma in effetti una Pierina l'ho conosciuta!!
ahahahahhaha No che non faccio Trippa di nome ...
ma ho una amica che si chiama Piera..Pierina per gli amici ....
se riesco ad allegare un immagine ( non mi riesce sempre !!! ) ti faccio vedere da dove nasce il mio niK...
Commenta