Originariamente inviato da archfl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggiotempo fa su un caso simile c'era stata una regola, vediamo se ricordo:
1^ pesata 6 e 6, dal piatto che pesa di più prendo le sei e le metto 3 a 3 (2^ pesata), dal piatto che pesa di più tolgo 1 e peso le due rimanenti (3^ pesata) se i piatti sono in equilibrio allora la pipa pesante è quella che ho tolto, se un piatto pesa di più allora la pipa che cerco è lì.
Commenta
-
Originariamente inviato da FlaCeci Visualizza il messaggioPer chiunque avesse fatto simulazione 1. La domanda 478 è un trabocchetto? X questo è la c? (Non mi prendete z scema). La 519 secondo me è la B. Dice percentuale arrotondata e viene 32.92% qui ho optato x la B 33%. Che dite? Grazie in anticipo.
Nel 2000 le esportazioni verso il giappone erano 1225*0.2=245.
Nel 2001 le esportazioni sono 294/295=1.20 ossia incremento del 20%
Domanda 519:
426/(1294+76)=0,31 ossia 31%
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioStasera si va di simulazione 2002.....
Commenta
-
giornooo..
allora ho un problema con il quesito 1069 Ripam non coincidenti con i laureati... è stata sverdata la risposta E
Cattura.JPG
tuttavia io credo che il fornire un'analisi comparativa dei costi sia un passo da fare prima della concessione di aiuti per valutarne la indispensabilità...... e non da farsi nel caso in cui vengono concessi...io infatti avevo risposto D
che dite?
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioragazzi, c'erano in offerta sia la nutella che la girella!!!!! io sono ok, i cinesi possono mangiare quanto vogliono
Commenta
Commenta