annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
    Ricordo che Spin aveva postato una formula io mi sono trascritta questo:
    2-3 pesi= 1 pesata
    4-9 pesi= 2 pesate
    10-81 pesi = 3 pesate
    Come si fa ... Con 81 pesi a fare solo 3 pesate...

Commenta

Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio
      tempo fa su un caso simile c'era stata una regola, vediamo se ricordo:

1^ pesata 6 e 6, dal piatto che pesa di più prendo le sei e le metto 3 a 3 (2^ pesata), dal piatto che pesa di più tolgo 1 e peso le due rimanenti (3^ pesata) se i piatti sono in equilibrio allora la pipa pesante è quella che ho tolto, se un piatto pesa di più allora la pipa che cerco è lì.
      Questo è il ragionamento che ho fatto io....mi domandavo se c'era una formula

Commenta

Stasera si va di simulazione 2002.....

Commenta

Per chiunque avesse fatto simulazione 1. La domanda 478 è un trabocchetto? X questo è la c? (Non mi prendete z scema). La 519 secondo me è la B. Dice percentuale arrotondata e viene 32.92% qui ho optato x la B 33%. Che dite? Grazie in anticipo.

Commenta

Originariamente inviato da FlaCeci Visualizza il messaggio
            Per chiunque avesse fatto simulazione 1. La domanda 478 è un trabocchetto? X questo è la c? (Non mi prendete z scema). La 519 secondo me è la B. Dice percentuale arrotondata e viene 32.92% qui ho optato x la B 33%. Che dite? Grazie in anticipo.
            Domanda 478:
            Nel 2000 le esportazioni verso il giappone erano 1225*0.2=245.
            Nel 2001 le esportazioni sono 294/295=1.20 ossia incremento del 20%

Domanda 519:
            426/(1294+76)=0,31 ossia 31%

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
              Stasera si va di simulazione 2002.....
              Cerco di farla anch'io nel pomeriggio così poi confrontiamo. Si sa quanto tempo c'era?

Commenta

giornooo..
                allora ho un problema con il quesito 1069 Ripam non coincidenti con i laureati... è stata sverdata la risposta E
                Cattura.JPG

tuttavia io credo che il fornire un'analisi comparativa dei costi sia un passo da fare prima della concessione di aiuti per valutarne la indispensabilità...... e non da farsi nel caso in cui vengono concessi...io infatti avevo risposto D
                che dite?

Commenta

ragazzi, c'erano in offerta sia la nutella che la girella!!!!! io sono ok, i cinesi possono mangiare quanto vogliono

Commenta

Grazie mille rosmeen. Che banalità. Ho capito che nella 478 non avevo letto bene la domanda e nella 519 ho fatto l'errore di non sommare le due cancellazioni, ho calcolato solo 1294. Mannaggia devo stare più attenta. Grazie mille ancora.

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      ragazzi, c'erano in offerta sia la nutella che la girella!!!!! io sono ok, i cinesi possono mangiare quanto vogliono
                      Io mi porto pure i grisbi a cioccolato..... Due pacchi.... Fanno anche quelli freddi.....

Commenta

Sto operando...
                      X