annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

12. Graduatoria finale
    12.1 La Commissione d’esame forma la graduatoria di merito secondo la votazione conseguita nella prova finale di cui al punto 7.11.
    12.2 Il Direttore Centrale del Personale, accertata la regolarità della procedura, approva la graduatoria di merito e dichiara i vincitori nei limiti dei posti messi a concorso,tenuto conto delle riserve dei posti previste ai punti 1.2 e 1.3 del presente bando,nonché degli eventuali titoli di preferenza di cui all’art. 5 del Decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487 e successive modificazioni da far valere a parità di punteggio. Qualora sussistano ulteriori parità sarà preferito il candidato più giovane di età, secondo quanto previsto dall’art. 3, comma 7, della legge 15 maggio1997, n. 127, così come modificato dall’art. 2, comma 9, della legge 16 giugno 1998,n. 191.
    12.3 Delle riserve e dei titoli di preferenza di cui al punto precedente si terrà conto soltanto se dichiarati nella domanda di partecipazione alla procedura concorsuale.

Commenta

Buon pomeriggio!!!

Commenta

Domandina...
        Stamattina ho fatto la prova del 2009 (edises).
        Sapete dirmi se le risposte indicate nel file .xls tra gli allegati sono state verificate e sono corrette?
        Altrimenti se volete metto le mie risposte e ci confrontiamo qui in modo da creare un file corretto e verificato da allegare...
        Grazie mille!

Commenta

laureati 602,604.jpg

Mi potete aiutare con queste di cui ho allegato il file?
          Ho fatto ragionamento dell'inverso IVA. ma le ho sbagliate, non riesco a vederle .... PLEASE

ESEMPIO CALCOLO 604: 6.600X1.33=8778
          POI HO FATTO IL 22% DI 8778=1934.16

DOPO IL BUIO!!!

SONO DEL RIPAM LAUREATI ( QUELLI DA 1000 PER INTENDERCI)

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
            12. Graduatoria finale
            12.1 La Commissione d’esame forma la graduatoria di merito secondo la votazione conseguita nella prova finale di cui al punto 7.11.
            12.2 Il Direttore Centrale del Personale, accertata la regolarità della procedura, approva la graduatoria di merito e dichiara i vincitori nei limiti dei posti messi a concorso,tenuto conto delle riserve dei posti previste ai punti 1.2 e 1.3 del presente bando,nonché degli eventuali titoli di preferenza di cui all’art. 5 del Decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487 e successive modificazioni da far valere a parità di punteggio. Qualora sussistano ulteriori parità sarà preferito il candidato più giovane di età, secondo quanto previsto dall’art. 3, comma 7, della legge 15 maggio1997, n. 127, così come modificato dall’art. 2, comma 9, della legge 16 giugno 1998,n. 191.
            12.3 Delle riserve e dei titoli di preferenza di cui al punto precedente si terrà conto soltanto se dichiarati nella domanda di partecipazione alla procedura concorsuale.

6.3 Sono ammessi al periodo di tirocinio i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30 e rientrano in graduatoria nel limite massimo dei posti messi a concorso, aumentati fino al 30%.

questo che significa???

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
              Rollino mio....mica li stai preparando tu questi già dipendenti A.E....vero...?
              Ah ah..diglielo a quello che so giovane e forte io :-))....non saprei....stessa risposta degli scaffali...

Commenta

Originariamente inviato da cioccolatodolce85 Visualizza il messaggio
                6.3 Sono ammessi al periodo di tirocinio i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30 e rientrano in graduatoria nel limite massimo dei posti messi a concorso, aumentati fino al 30%.

questo che significa???
                questo è ragionamento critico numerico...

Commenta

Originariamente inviato da loplp Visualizza il messaggio
                  [ATTACH]6681[/ATTACH]

Mi potete aiutare con queste di cui ho allegato il file[ATTACH]6680[/ATTACH][ATTACH]6680[/ATTACH]?
                  Ho fatto ragionamento dell'inverso IVA. ma le ho sbagliate, non riesco a vederle .... PLEASE

ESEMPIO CALCOLO 604: 6.600X1.33=8778
                  POI HO FATTO IL 22% DI 8778=1934.16

DOPO IL BUIO!!!

SONO DEL RIPAM LAUREATI ( QUELLI DA 1000 PER INTENDERCI)
                  6600/0.33= 20000
                  il 22% di 20000

oppure, ancora più velocemente, 33%=6600->22%=4400..33 e 66, 22 e 44

602, uguale...16800/0,56=30000, il 36% é 10800
                  Ultima modifica di ciciolo; 20-11-2014, 14:16.

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                    6600/0.33= 20000
                    il 22% di 20000

oppure, ancora più velocemente, 33%=6600->22%=4400..33 e 66, 22 e 44

602, uguale...16800/0,56=30000, il 36% é 10800
                    concordo.
                    le risposte esatte sono 10800 e 4400.

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Mafia...camuffata!!! Ma manco bene direi...Mha!!!
                      Ueeeeee embè?...Fila a studiare meee

Commenta

Sto operando...
                      X