Originariamente inviato da Vitellozzo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Vitellozzo Visualizza il messaggioScusate ho bisogno di un chiarimento.
Nel conteggio degli errori si devono considerare le singole lettere,o il numero di parole non scritte correttamente?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggionon ricordo bene se nel forum se n'è già parlato...
...ma come si procede con questo tipo di esercizio?
Puglia - n.2267
[ATTACH]6666[/ATTACH]
Credo bisogna semplicemente controllare gli errori nelle parole riportate nel testo e verificare l'opzione che ne ha di meno
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioLeo per te questa...
Damien Rice - The Blower's Daughter - Official Video - YouTube
E' una delle mie preferite..la conosci?
Damien Rice - Volcano *HQ - YouTube
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioSe "DAL=11", "CESSAVO=23" e "METICOLOSO=32" allora .....
A "AMMAESTRARE=34".
B "AMMAESTRARE=33".
C "AMMAESTRARE=36".
D "AMMAESTRARE=35".
E "AMMAESTRARE=37"
di queste proprio dimentico sempre la logica!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioX Vgiunta per le simulazioni postate ieri
1quella con primo test 533
2 " 361
vi siete confrontati sulle soluzioni..
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioX Vgiunta per le simulazioni postate ieri
1quella con primo test 533
2 " 361
vi siete confrontati sulle soluzioni..
Grazie
E ho fatto 3 errori 1 omessa in 60 min
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioCon tanta pazienza....hihihihihi...
Credo bisogna semplicemente controllare gli errori nelle parole riportate nel testo e verificare l'opzione che ne ha di meno
Commenta
Commenta