annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cioccolatodolce, ti sei offeso/a?
    dai, hai un'altra possibilità:

se dico girella, tu cosa pensi?

Commenta

Originariamente inviato da chicchi73 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti,
      sono nuova e finora non ho contribuito semplicemente perché lavorando tutto il giorno non riesco a starvi dietro... Mi sto esercitando ogni minuto che posso ma non è sufficiente per tenere il vostro passo.
      Oggi ho preso mezza giornata di ferie e quindi sono all'opera, concentrata sulle tabelle shl. A questo proposito ho scaricato il vostro file di risposte (shl prima versione) e non mi trovo con le risposte 46 e 47; per me dovrebbero essere B e B anziché A e C. Mi domando se c'è un'altra versione del file?

Altra domanda: a questo punto della preparazione, secondo voi, conviene esercitarsi sui quiz RIPAM, SHL o sulle simulazioni on line (quindi miste con le varie tipologie)? E poi, ritenete probabili le serie geometriche figurali? Non sempre sono banali...

Ciao a tutti, buon lavoro
      buongiorno chicchi73
      da oggi abbiamo un test di ingresso:

se dico girella, tu che pensi?

Commenta

così per divagare, mi dite qual'è la logica di questo, io non la vedo:

completare sequenza ..... - 3W8 - TW8 - 31B - WB3 - 18T

a- B8W
        b- W3T
        c- T1B

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
          Rol lugubrazioni mentali da ultima ora... quando lo hai fatto tu cosa presero dai ripam? (per capirsi tutti 1200)
          Una volta inediti e n''altra volta non ricordo :-) ho rimosso...ma comunque non inediti

Commenta

tutti timidi...

Commenta

Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio

a- B8W
              b- W3T
              c- T1B
              Secondo me la c, ci sono le restanti 3 cifre delle 6

Commenta

Hai messo paura....

Commenta

Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio

a- B8W
                  b- W3T
                  c- T1B
                  l'avevo trovata, ora non ricordo più...

Commenta

Anche io devo fare il test di ingresso? Mi sono presentata ieri

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      devi calcolare il totale degli iscritti a milano, sono 44450
                      chiede la percentuale degli iscritti a sociologia, che sono 11000
                      si vede ad occhio che sono un quarto, quindi 25%
                      Salve,
                      ho scritto poco fa un messaggio anch'io su questo quesito e sul 46
                      Per questo, in particolare, fa riferimento alla facoltà di economia a Milano (11000) rispetto alle altre facoltà di Milano (9300+8000+5300+10850=33450). La percentuale a me viene circa 30%.

Commenta

Sto operando...
                      X