Originariamente inviato da IngFrancescaP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggiovedi in allegato al forum
2011_Confronto Soluzioni a PROVA 2011 - vers. 1.1
------------------------------------------------------------------------------------------
a volte penso che esista un'altro luogo dove trovare gli allegati...qui dici vero?
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti - Allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggiograzie Leo tu come stai? ho visto che ti togli il dente subito subito...
------------------------------------------------------------------------------------------
a volte penso che esista un'altro luogo dove trovare gli allegati...qui dici vero?
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti - Allegati
Si gli allegati sono tutti nella graffetta...
Tu sei più positiva ora? Puoi dirmi solo si, ti avviso [emoji6] [emoji14]
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioEhi arch.n....come sto? Che dire.......mi fa male il dente e pure tanto [emoji16].
Si gli allegati sono tutti nella graffetta...
Tu sei più positiva ora? Puoi dirmi solo si, ti avviso [emoji6] [emoji14]
che è successo al tuo dente?si ribella anche lui al tour de force?
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioSe devo dire si obbedisco e ti dico Si....
Vabbé lo so lo so , battutaccia...[emoji16]
Commenta
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioe pensare che tra una trentina di anni tutti con la dentiera.......
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSto ridendo.......come una deficiente.....ma non lo scrivo....[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji6]
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioSe devo dire si obbedisco e ti dico Si....
Commenta
Commenta