annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buona serata ragazzi e buon proseguimento. ..io oggi ho potuto fare poco..ho controllato dei brani shl e li ho passati in arancio...spero di recuperare domani!![emoji4]

Commenta

Originariamente inviato da giandogol Visualizza il messaggio
      Osservazione
      Oggi ho ultimato le prove date ai concorsi 2011, a mio avviso le prove ufficiali dei concorsi precedenti sono più complicate di quelle "artigianali" che mi preparo io prendo i quesiti dalle varie banche dati.
      Trovo i brani,delle prove ufficiali, di non immediata comprensione e i calcoli più lunghi e elaborati. Sarà che nelle prove artigianali ho avuto la fortuna di beccare quesiti semplici... Buh...non saprei.
      Voi cosa ne pensate?
      io ho avuto l'impressione nettamente opposta, perché alcuni brani li avevo fatti la sera prima. cmq erano tutti ripam e credo anche qualche shl, anche se non ho verificato. continua ad esercitarti sui ripam, vedrai che li troverai

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
        Guarda io onestamente chiederei comprensione al mio capo spiegando la situazione in modo che se dovesse andar male..potrei bussare di nuovo alla porta
        MAI chiedere comprensione al capo...MAI [emoji6]

Commenta

Benissimo..... SHL verbali......tutti nelle caselle.....pronti...partenza....viaaaaaaaaaa!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
            io ho avuto l'impressione nettamente opposta, perché alcuni brani li avevo fatti la sera prima. cmq erano tutti ripam e credo anche qualche shl, anche se non ho verificato. continua ad esercitarti sui ripam, vedrai che li troverai
            Ah bene non sapevo che alcuni bravi delle prove ufficiali fossero Ripam, a me sembrano arabi alcuni e per capirli devo rileggerli più volte.
            Logic_man in effetti i brani delle shl lli ritengo più complicati dei Ripam.
            Continuerò a esercitarmi su entrambi .
            Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da giandogol Visualizza il messaggio
              Ah bene non sapevo che alcuni bravi delle prove ufficiali fossero Ripam, a me sembrano arabi alcuni e per capirli devo rileggerli più volte.
              Logic_man in effetti i brani delle shl lli ritengo più complicati dei Ripam.
              Continuerò a esercitarmi su entrambi .
              Grazie.
              alcuni??????????? praticamente TUTTI

Commenta

Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggio
                Infatti per me è 21!

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
                Per me è 18
                Io vedo due alternate
                3*4 e 3*5
                Poi
                9=3*(3*1)
                18=3*(3*2)
                36=3*(3*4)

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  MAI chiedere comprensione al capo...MAI [emoji6]
                  Non sempre...ma comunque io spero taaaaaaanto di dovermi porre il problema...
                  Ma sul treno io ci salgo...capo o non capo

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                    Non sempre...ma comunque io spero taaaaaaanto di dovermi porre il problema...
                    Ma sul treno io ci salgo...capo o non capo
                    ...e allora passami a prendere.... [emoji4]

Commenta

Io oggi tante serie... Se mia figlia si addormenta in orario utile provo una simulazione se no recupero domani... Che mi lasciano sola a casa!!!!! [emoji4][emoji4][emoji4][emoji4][emoji4][emoji4][emoji4][emoji4] diciamo che li ho amorevolmente cacciati !!!

Commenta

Sto operando...
                      X