Buona serata ragazzi e buon proseguimento. ..io oggi ho potuto fare poco..ho controllato dei brani shl e li ho passati in arancio...spero di recuperare domani!![emoji4]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
io ho avuto l'impressione nettamente opposta, perché alcuni brani li avevo fatti la sera prima. cmq erano tutti ripam e credo anche qualche shl, anche se non ho verificato. continua ad esercitarti sui ripam, vedrai che li troveraiOriginariamente inviato da giandogol Visualizza il messaggioOsservazione
Oggi ho ultimato le prove date ai concorsi 2011, a mio avviso le prove ufficiali dei concorsi precedenti sono più complicate di quelle "artigianali" che mi preparo io prendo i quesiti dalle varie banche dati.
Trovo i brani,delle prove ufficiali, di non immediata comprensione e i calcoli più lunghi e elaborati. Sarà che nelle prove artigianali ho avuto la fortuna di beccare quesiti semplici... Buh...non saprei.
Voi cosa ne pensate?
Commenta
-
MAI chiedere comprensione al capo...MAI [emoji6]Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioGuarda io onestamente chiederei comprensione al mio capo spiegando la situazione in modo che se dovesse andar male..potrei bussare di nuovo alla porta
Commenta
-
Spin
Benissimo..... SHL verbali......tutti nelle caselle.....pronti...partenza....viaaaaaaaaaa!!!!
Commenta
-
Ah bene non sapevo che alcuni bravi delle prove ufficiali fossero Ripam, a me sembrano arabi alcuni e per capirli devo rileggerli più volte.Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioio ho avuto l'impressione nettamente opposta, perché alcuni brani li avevo fatti la sera prima. cmq erano tutti ripam e credo anche qualche shl, anche se non ho verificato. continua ad esercitarti sui ripam, vedrai che li troverai
Logic_man in effetti i brani delle shl lli ritengo più complicati dei Ripam.
Continuerò a esercitarmi su entrambi .
Grazie.
Commenta
-
alcuni??????????? praticamente TUTTIOriginariamente inviato da giandogol Visualizza il messaggioAh bene non sapevo che alcuni bravi delle prove ufficiali fossero Ripam, a me sembrano arabi alcuni e per capirli devo rileggerli più volte.
Logic_man in effetti i brani delle shl lli ritengo più complicati dei Ripam.
Continuerò a esercitarmi su entrambi .
Grazie.
Commenta
-
Per me è 18Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggioInfatti per me è 21!
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Io vedo due alternate
3*4 e 3*5
Poi
9=3*(3*1)
18=3*(3*2)
36=3*(3*4)
Commenta
-
Non sempre...ma comunque io spero taaaaaaanto di dovermi porre il problema...Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMAI chiedere comprensione al capo...MAI [emoji6]
Ma sul treno io ci salgo...capo o non capo
Commenta
-
...e allora passami a prendere.... [emoji4]Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioNon sempre...ma comunque io spero taaaaaaanto di dovermi porre il problema...
Ma sul treno io ci salgo...capo o non capo
Commenta

Commenta