Buona serata ragazzi e buon proseguimento. ..io oggi ho potuto fare poco..ho controllato dei brani shl e li ho passati in arancio...spero di recuperare domani!![emoji4]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giandogol Visualizza il messaggioOsservazione
Oggi ho ultimato le prove date ai concorsi 2011, a mio avviso le prove ufficiali dei concorsi precedenti sono più complicate di quelle "artigianali" che mi preparo io prendo i quesiti dalle varie banche dati.
Trovo i brani,delle prove ufficiali, di non immediata comprensione e i calcoli più lunghi e elaborati. Sarà che nelle prove artigianali ho avuto la fortuna di beccare quesiti semplici... Buh...non saprei.
Voi cosa ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioGuarda io onestamente chiederei comprensione al mio capo spiegando la situazione in modo che se dovesse andar male..potrei bussare di nuovo alla porta
Commenta
-
Spin
Benissimo..... SHL verbali......tutti nelle caselle.....pronti...partenza....viaaaaaaaaaa!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioio ho avuto l'impressione nettamente opposta, perché alcuni brani li avevo fatti la sera prima. cmq erano tutti ripam e credo anche qualche shl, anche se non ho verificato. continua ad esercitarti sui ripam, vedrai che li troverai
Logic_man in effetti i brani delle shl lli ritengo più complicati dei Ripam.
Continuerò a esercitarmi su entrambi .
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da giandogol Visualizza il messaggioAh bene non sapevo che alcuni bravi delle prove ufficiali fossero Ripam, a me sembrano arabi alcuni e per capirli devo rileggerli più volte.
Logic_man in effetti i brani delle shl lli ritengo più complicati dei Ripam.
Continuerò a esercitarmi su entrambi .
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggioInfatti per me è 21!
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Io vedo due alternate
3*4 e 3*5
Poi
9=3*(3*1)
18=3*(3*2)
36=3*(3*4)
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMAI chiedere comprensione al capo...MAI [emoji6]
Ma sul treno io ci salgo...capo o non capo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioNon sempre...ma comunque io spero taaaaaaanto di dovermi porre il problema...
Ma sul treno io ci salgo...capo o non capo
Commenta
Commenta