annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il grande Ivano https://www.youtube.com/watch?v=iRl45j6fKE0

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
      Io credo che non si perda tempo mai a fare esercizi..alla fine lo stimolo di sverdare ti porta inevitabilmente a fare qualcosa in più...quindi stai sereno e pensa positivo!!!e fai tanti esercizi
      Se leggi bene il mio commento intuisce che la mia perdita di tempo era riferita ad aggiornare il file e non a fare gli esercizi.... Aggiungo inoltre che sono molto sereno e ottimista.

Commenta

Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggio
        36....15...?...12....9....
        Sol 18. 27.24.30.21
        Laureati 914
        Perche scegliere A ufficiale piuttosto che E!??
        Infatti per me è 21!

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Logicccccc_man ti controllo....fila sul file...FORZAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da giandogol Visualizza il messaggio
            Se leggi bene il mio commento intuisce che la mia perdita di tempo era riferita ad aggiornare il file e non a fare gli esercizi.... Aggiungo inoltre che sono molto sereno e ottimista.
            non è una perdita di tempo, non sei l'unico su quel file, lavora pure sereno, e poi le discussioni sui test sono qui libere

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              pauraaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                Aspettavo te e star per dopo...6 occhi vedono meglio di 2 ...ammazza che sergente di ferro oh

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                  Piuttosto vorrei fare una domanda spinosa a chi ha un contratto a temp ind (io non ho sto problema).

Lo lascereste anche se passare le due prove non è garanzia di vittoria del "posto"?

Guarda io onestamente chiederei comprensione al mio capo spiegando la situazione in modo che se dovesse andar male..potrei bussare di nuovo alla porta

Commenta

Osservazione
                    Oggi ho ultimato le prove date ai concorsi 2011, a mio avviso le prove ufficiali dei concorsi precedenti sono più complicate di quelle "artigianali" che mi preparo io prendo i quesiti dalle varie banche dati.
                    Trovo i brani,delle prove ufficiali, di non immediata comprensione e i calcoli più lunghi e elaborati. Sarà che nelle prove artigianali ho avuto la fortuna di beccare quesiti semplici... Buh...non saprei.
                    Voi cosa ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da giandogol Visualizza il messaggio
                      Osservazione
                      Oggi ho ultimato le prove date ai concorsi 2011, a mio avviso le prove ufficiali dei concorsi precedenti sono più complicate di quelle "artigianali" che mi preparo io prendo i quesiti dalle varie banche dati.
                      Trovo i brani,delle prove ufficiali, di non immediata comprensione e i calcoli più lunghi e elaborati. Sarà che nelle prove artigianali ho avuto la fortuna di beccare quesiti semplici... Buh...non saprei.
                      Voi cosa ne pensate?
                      Ti consiglio di provare a fare simulazioni con le shl

Commenta

Sto operando...
                      X