Originariamente inviato da Arch.n
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioIo credo che non si perda tempo mai a fare esercizi..alla fine lo stimolo di sverdare ti porta inevitabilmente a fare qualcosa in più...quindi stai sereno e pensa positivo!!!e fai tanti esercizi
Commenta
-
Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggio36....15...?...12....9....
Sol 18. 27.24.30.21
Laureati 914
Perche scegliere A ufficiale piuttosto che E!??
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da giandogol Visualizza il messaggioSe leggi bene il mio commento intuisce che la mia perdita di tempo era riferita ad aggiornare il file e non a fare gli esercizi.... Aggiungo inoltre che sono molto sereno e ottimista.
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioLogicccccc_man ti controllo....fila sul file...FORZAAAAAA
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioLogicccccc_man ti controllo....fila sul file...FORZAAAAAA
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioPiuttosto vorrei fare una domanda spinosa a chi ha un contratto a temp ind (io non ho sto problema).
Lo lascereste anche se passare le due prove non è garanzia di vittoria del "posto"?
Guarda io onestamente chiederei comprensione al mio capo spiegando la situazione in modo che se dovesse andar male..potrei bussare di nuovo alla porta
Commenta
-
Osservazione
Oggi ho ultimato le prove date ai concorsi 2011, a mio avviso le prove ufficiali dei concorsi precedenti sono più complicate di quelle "artigianali" che mi preparo io prendo i quesiti dalle varie banche dati.
Trovo i brani,delle prove ufficiali, di non immediata comprensione e i calcoli più lunghi e elaborati. Sarà che nelle prove artigianali ho avuto la fortuna di beccare quesiti semplici... Buh...non saprei.
Voi cosa ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da giandogol Visualizza il messaggioOsservazione
Oggi ho ultimato le prove date ai concorsi 2011, a mio avviso le prove ufficiali dei concorsi precedenti sono più complicate di quelle "artigianali" che mi preparo io prendo i quesiti dalle varie banche dati.
Trovo i brani,delle prove ufficiali, di non immediata comprensione e i calcoli più lunghi e elaborati. Sarà che nelle prove artigianali ho avuto la fortuna di beccare quesiti semplici... Buh...non saprei.
Voi cosa ne pensate?
Commenta
Commenta