annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ROL........eppure è difficile diventarlo per davvero.......quelli veri, gli originali, nascono dal primo giorno.... Lo hanno nel DNA.
    Evviva Dio per ciò....
    Oeeeee.... Tra un po' ceni....
    Magna e bevi alla salute nostra

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      giandogol ciao.
      Per essere sicuro al 100‰ su quel foglio vedrai tante caselle colorate muoversi......
      In ogni caso, aggiornato a ieri sera, ho constatato che era quasi completata la sezione tabelle shl, dunque c'è stato l'arrivo poco fa.
      Stasera quindi niente più shl..... Che tristezza

Ciaoooooo

Grazie Rol
      Ciao Spin... ho posto la domanda perché nel file che apro io non mi risultano verdi... Probabilmente c'è un altro file.
      Comunque grazie. ��

Commenta

File semaforo:
        esistono due versioni

il file pubblico a tutti gli utenti contiene le soluzioni prese da una precedente discussione, sempre di questo forum, il cui link è riportato in fondo al file.

E' stato reso pubblico questo lavoro di ricerca ed estrapolazione delle soluzioni.
        Si è poi lasciato il file a disposizione perché ognuno potesse contribuire secondo le proprie conoscenze, capacità, esigenze, ritmi.

A tutti buon lavoro

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          giandogol ciao.
          Per essere sicuro al 100‰ su quel foglio vedrai tante caselle colorate muoversi......
          In ogni caso, aggiornato a ieri sera, ho constatato che era quasi completata la sezione tabelle shl, dunque c'è stato l'arrivo poco fa.
          Stasera quindi niente più shl..... Che tristezza

Ciaoooooo
          no spin, che dici, ci sono i brani e molte serie

Commenta

Salve a tutti, avrei un paio di domande da fare, spero possiate aiutarmi a capire.
            Chi di voi ha esperienza o comunque sa come si svolgono in genere i concorsi presso l'AdT potrebbe dirmi se:

1) la prova oggettiva tecnico-professionale si terrà sempre a roma o verremo divisi in base alle regioni di appartenenza?
            2) l'eventuale tirocinio dove verrebbe svolto?
            Questo mi serve per capire se mi conviene tentare o meno visto che venendo da fuori devo accollarmi le spese non solo del viaggio ma anche del pernottamento per motivi logistici, e di buttare via soldi non sono molto entusiasta
            3) Per il pernottamento visto che dovrei sostenere la prova delle 8 di mattina quale zona di Roma mi consigliereste di evitare assolutamente? E dove invece mi consigliereste di cercare? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggio
              AhahAH ed ecco svelato il motivo per cui non mi sono registrata prima!! Se mi attacco al forum è la fineeee! ^_^
              noooooooooooo è l'inizio!
              a che ora hai il volo? mattina o sera?

Commenta

ciao ragazzi,
                ho letto nelle pagine del forum che la prova durerà 80 minuti.
                è vero? o meglio, quanto è attendibile questa informazione?
                grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Arch.AnnaT Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti, avrei un paio di domande da fare, spero possiate aiutarmi a capire.
                  Chi di voi ha esperienza o comunque sa come si svolgono in genere i concorsi presso l'AdT potrebbe dirmi se:

1) la prova oggettiva tecnico-professionale si terrà sempre a roma o verremo divisi in base alle regioni di appartenenza?
                  2) l'eventuale tirocinio dove verrebbe svolto?
                  Questo mi serve per capire se mi conviene tentare o meno visto che venendo da fuori devo accollarmi le spese non solo del viaggio ma anche del pernottamento per motivi logistici, e di buttare via soldi non sono molto entusiasta
                  3) Per il pernottamento visto che dovrei sostenere la prova delle 8 di mattina quale zona di Roma mi consigliereste di evitare assolutamente? E dove invece mi consigliereste di cercare? Grazie.
                  ciao intanto una precisazione: non è più AdT ma AE
                  Alle prime due domande penso che nessuno di noi sappia rispondere

Commenta

36....15...?...12....9....
                    Sol 18. 27.24.30.21
                    Laureati 914
                    Perche scegliere A ufficiale piuttosto che E!??

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      File semaforo:
                      esistono due versioni

il file pubblico a tutti gli utenti contiene le soluzioni prese da una precedente discussione, sempre di questo forum, il cui link è riportato in fondo al file.

E' stato reso pubblico questo lavoro di ricerca ed estrapolazione delle soluzioni.
                      Si è poi lasciato il file a disposizione perché ognuno potesse contribuire secondo le proprie conoscenze, capacità, esigenze, ritmi.

A tutti buon lavoro
                      Ah ecco adesso è tutto più chiaro.... Il file "sverdato" è patrimonio dei privilegiati...��
                      Grazie Pierina.,,

Commenta

Sto operando...
                      X