Ciao a tutti. Oggi questo è il mio buongiorno per voi https://www.youtube.com/watch?v=iWoG3rA-A1Q
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioOddio Pierì l'ho pensato pure io...la vivo più serenamente....arrivati ad un'ora so che ho ancora 20 min...e in 20 min puoi fare magie...[emoji6]
ma rinuncio mi sono arrivati messaggi, 4 chiamate e pure persone a casa!!!!ma si può?
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioStavo provando a fare proprio una simulazione con 40 brani e 40 tabelle...
ma rinuncio mi sono arrivati messaggi, 4 chiamate e pure persone a casa!!!!ma si può?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPROVA N'UOVA....(ma più semplice).....dai 50 ai 60 minuti
PROVA CLASSICA 30-30-20..........70 MINUTI (SERIE, CRITICO VERBALE, CRITICO NUMERICO)
PROVA CLASSICA 40-40...............80 MINUTI (CRITICO VERBALE E CRITICO NUMERICO)
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggionoooo l'altro giorno hanno suonato alla porta mentre facevo la simulazione e ho ignorato, tanto non stavo aspettando nessuno, e non era orario di possibile postino con doc da firmare
Sui brani ripetuti, poco da fare..anche a me capitate serie/tabelle viste magari al mattino o la sera prima, del resto state (più che stiamo) studiando da mesi, troverei strano il contrario
Commenta
Commenta