annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti. Oggi questo è il mio buongiorno per voi https://www.youtube.com/watch?v=iWoG3rA-A1Q

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Oddio Pierì l'ho pensato pure io...la vivo più serenamente....arrivati ad un'ora so che ho ancora 20 min...e in 20 min puoi fare magie...[emoji6]
      Stavo provando a fare proprio una simulazione con 40 brani e 40 tabelle...
      ma rinuncio mi sono arrivati messaggi, 4 chiamate e pure persone a casa!!!!ma si può?

Commenta

cmq 1 omessa e 2 errori... l'andamento della prova è stata troppo sfalsata dal fatto che quasi tutti i brani e tabelle li ho già visti, alcuni brani addirittura ieri sera... non so che pensare

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
          Stavo provando a fare proprio una simulazione con 40 brani e 40 tabelle...
          ma rinuncio mi sono arrivati messaggi, 4 chiamate e pure persone a casa!!!!ma si può?
          noooo l'altro giorno hanno suonato alla porta mentre facevo la simulazione e ho ignorato, tanto non stavo aspettando nessuno, e non era orario di possibile postino con doc da firmare

Commenta

PROVA N'UOVA....(ma più semplice).....dai 50 ai 60 minuti

PROVA CLASSICA 30-30-20..........70 MINUTI (SERIE, CRITICO VERBALE, CRITICO NUMERICO)

PROVA CLASSICA 40-40...............80 MINUTI (CRITICO VERBALE E CRITICO NUMERICO)

Commenta

Ciao Frabatman....:-))))))))))))

Commenta

Vittorio Fadi vinci il premio per il ragionamento verbale:
                arancio - ok - la SVERDO
                stupendo!!!

Commenta

Non vorrei sembrare ingrata a chi suggerisce serie...
                  Direi di proporre prove più coerenti (vedi pierina sui 40 40)o anche da 60 minuti ma con 5 domande per ogni tabella o brano (vedi ultima Alexiell)
                  Stessa fatica rusultato più coerente

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    PROVA N'UOVA....(ma più semplice).....dai 50 ai 60 minuti

PROVA CLASSICA 30-30-20..........70 MINUTI (SERIE, CRITICO VERBALE, CRITICO NUMERICO)

PROVA CLASSICA 40-40...............80 MINUTI (CRITICO VERBALE E CRITICO NUMERICO)

grazie rol

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      noooo l'altro giorno hanno suonato alla porta mentre facevo la simulazione e ho ignorato, tanto non stavo aspettando nessuno, e non era orario di possibile postino con doc da firmare
                      Io ogni giorno aspetto che vadano via tutti dallo studio, così da iniziare le simulazioni: mi chiudo nella sala riunioni e stacco tutto

Sui brani ripetuti, poco da fare..anche a me capitate serie/tabelle viste magari al mattino o la sera prima, del resto state (più che stiamo) studiando da mesi, troverei strano il contrario

Commenta

Sto operando...
                      X