Ribuonasera,,,,potreste verificare i gruppi Ripam 1200 non coincidenti con i Ripam Laureati che sono in arancio...in modo da trasformarli in verde???rigrazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggioBuonasera...potreste verificare la 447 shl rag. critico numerico e dirmi la vostra soluzione???...grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggiosoluzione A calcio
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio...3 soluzioni diverse....io sol C...tu sol A...Mari sol B...OK!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio...3 soluzioni diverse....io sol C...tu sol A...Mari sol B...OK!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggioscusa soluzione C nuoto
se consideriamo il 35% di nuoto a livello amatoriale è C
Credo però che dobbiamo far riferimento solo al livello agonistico e quindi confermo B
Commenta
-
Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggiodiciamo che la domanda è posta male... se consideriamo anche 35% di nuoto a livello agonistico la risposta è B
se consideriamo il 35% di nuoto a livello amatoriale è C
Credo però che dobbiamo far riferimento solo al livello agonistico e quindi confermo B
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioFigurati...lavoro in altran società internazionale di consulenza..presto il mio servizio di consulente presso alenia aermacchi a pomigliano d'arco
Commenta
-
Commenta
Commenta