getto la spugna. A domani! Buonanotte!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da Asus Visualizza il messaggioVengo io ma vi aspetto qui!!!
Annin@ fammi un fischio che giro l'angolo e arrivo!!! Mi sa che stiamo vicine....
Dunque, la località dove io risiedo dista dalla Sicilia il 20% dei km in più che deve percorrere Frabatman per raggiungere la stessa sede. In più Leo dovrà percorrere il 40% dei km in più che devo percorrere io.
Quanti km dovrà percorrere leo per raggiungere Annina in Sicilia, sapendo che la Sicilia da Frabatman dista 500 km.
Fatemi sapere così ci organizziamo.....
p.s: nel frattempo avevo fame...petto di pollo, formaggio e insalata.......
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggiogetto la spugna. A domani! Buonanotte!
domani si ricomincia!!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIo invece sono già sotto coperta :-))
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioOk compagnia completa Si può partireeee.......
Dunque, la località dove io risiedo dista dalla Sicilia il 20% dei km in più che deve percorrere Frabatman per raggiungere la stessa sede. In più Leo dovrà percorrere il 40% dei km in più che devo percorrere io.
Quanti km dovrà percorrere leo per raggiungere Annina in Sicilia, sapendo che la Sicilia da Frabatman dista 500 km.
Fatemi sapere così ci organizziamo.....
p.s: nel frattempo avevo fame...petto di pollo, formaggio e insalata.......
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAzz.....30 gradi Est....noooo
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiosi ma occio al semaforo! prima che passassi tu, erano al loro posto!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiono no qui non c'è nessuno stanco adesso!! caricaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiochi è il bufalo? spin, scommetto che sei tu!
Commenta
Commenta