annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno a tutti,
    lo scorso fine settimana non ci sono stata e oggi è stato "impegnativo" leggervi ..
    per quanto mi sarà possibile (non posso mollare troppo le serie .. ) cercherò di contribuire anche io alla banca dati che state organizzando.
    ho recuperato quiz di ESTIMO dai test x agente immobiliare dal sito della CCIAA. Vi comincio a lasciare qualcosa, se già li avete in qualche luogo del forum che mi sfugge ditemelo che non ingolfo il forum con cose inutili.
    Grazie ..

ESTIMO fonte CCIAA.docESTIMO fonte CCIAA_risposte.doc

Commenta

Definizione dei concetti di CONGRUENZA ed INERENZA in diritto tributario :-)

Commenta

Come va Spinnn?

Commenta

...Testone...la Top(p)a...le 2 di notte....
          ...lidia che si appiccica lei e il file (che sia apre pure...ihihihihi)
          ...batman che propone quaderni a quadretti e fogli lisci ma nessuno risponde per ora....
          ...Vittellozzo che scrive..scrive..scrive....serissimo!
          ...leo che va viene....scrive serie a casaccio....le corregge....poi arriva mari e .....zzzzazzzzzzaaaaaaaaaa!
          ...spin che parla da solo con damande, risposte e commenti...

Comunque buongiorno ROL e leo, frabatman e lidia, arch.n, tooniooo e vitellozzo!

p.s: per gli allegati sul ci è riservato uno spazio massimo di 5-6 mb complessivi, quindi se non allega più improvvisamente è perchè si è gia consumato, a meno che non lo svuotiamo dalla gestione file. Olim potrà smentire.
          Consiglio MyDrive - Ihr Schweizer Online-Speicher dove si può appoggiare tutto gratis, fino a 100mb, con una banale registrazione. L'ho già collaudato ieri e vi permette di depositare i vostri file, per cui per allegare al forum basta depositare su questo spazio e copiarsi il link così come fate per far visualizzare le foto attualmente nei post.
          Ecco appunto il file di topografia di ieri sera che ho convertito in WORD e appoggiato su detto spazio, fuori dal forum.

https://www.mydrive.ch/download/2954...topografia.doc

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Come va Spinnn?
            +

Carissimo mi hai anticipato.
            Buongiorno a te!
            Ieri ho fatto quasi le 4 e stamane tardi al lavoro
            Nel frangente mi faccio batterie di quiz sul tributario sulla mia corriera.....sbaglio e memorizzo....sbaglio e memorizzo....poi qualche concettino veramente ostrogoto lo vedo sul testo. E' un modo balordo di studiare ma per questo mese è il massimo che posso fare.
            Manterrò la promessa del 31 ottobre.....crocette al posto giusto

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              +Carissimo mi hai anticipato. Buongiorno a te!Ieri ho fatto quasi le 4 e stamane tardi al lavoro Nel frangente mi faccio batterie di quiz sul tributario sulla mia corriera.....sbaglio e memorizzo....sbaglio e memorizzo....poi qualche concettino veramente ostrogoto lo vedo sul testo. E' un modo balordo di studiare ma per questo mese è il massimo che posso fare.Manterrò la promessa del 31 ottobre.....crocette al posto giusto
              Se hai,bisogno...sai come contattarmi :-))

Commenta

Io oggi ho problemi con la talpa...
                E mi sono intrippata con l'INERENZA...CONGRUENZA è chiarissima...

Spin la notte si studia o si dorme, CAPITO? ??? ;P

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  ...lidia che si appiccica lei e il file (che sia apre pure...ihihihihi)
                  e alla fine fine fine fine fine ho scoperto che il mio pc aveva un problema con adobe reader...svelato l'arcano...meno male cmq che c'era Vitellozzo che mi ha salvata stamattina!

MyDrive - Ihr Schweizer Online-Speicher
                  ....google traduttore arrivooooooooooooooooooooo!!!!

Commenta

Curiosit...ma stai leggendo le pillole in depandance?

Commenta

Di tributario intendo...

Commenta

Sto operando...
                      X