E'vero è vero anche leo ancora sveglia :-))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioAlcune delle serie suggerite nei giorni scorsi non sono riuscito a risolverle:
Riguardo la serie 34 27 ? 16 15 ROL mi ha scritto
ma non ho capito comunque come si risolve.
seconda serie alternati -7 +4; +7, -4
terza nessuna soluzione...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioE'vero è vero anche leo ancora sveglia :-))
Commenta
-
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioOk, scusami ma non avevo capito... di aver capito
Commenta
-
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio[ATTACH]6497[/ATTACH]
provo....
Ci sono riuscito. Dovreste convertirlo in word, è più comodo da modificare, oppure se troviamo un modo posso postarlo direttamente in word.
Se vi piace per quanto riguarda l'impaginazione, posso inviare anche tutti gli altri file riguardanti gli altri argomenti.
su excel con
colonna lettere risposte,
colonna risposta esatta e
colonna domande e risposte
...in modo tale da nascondere la colonna della risposta esatta e giocare sul forum...
che dici?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio3-9-14-? 47 sol 19 28 32 42 45
Commenta
-
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioQuesta manco l'ho capita
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioTi dico come stavo facendo io...
su excel con
colonna lettere risposte,
colonna risposta esatta e
colonna domande e risposte
...in modo tale da nascondere la colonna della risposta esatta e giocare sul forum...
che dici?
Se così posso modificare direttamente quello, e sarebbe il caso che ognuno di noi, oltre che postare qui sul forum, modificasse anche il file condiviso. Che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioTipo il file condiviso che ha predisposto SPIN?
Se così posso modificare direttamente quello, e sarebbe il caso che ognuno di noi, oltre che postare qui sul forum, modificasse anche il file condiviso. Che ne pensate?
Commenta
Commenta