Originariamente inviato da Annina@75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
salve a tutti vorrei chiedervi:1)quanto dura la prova oggettiva attitudinale?2)se non si possono usare calcolatrici e portare fogli i calcoli come se li fa uno?3)chi arriva da fuori Roma e ha con se l'indispensabile(zainetto piccola valigia)puo portarlo con se?4)volendo contribuire al sistema di tabelle SHL da dove si prendono le domande? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da eu1 Visualizza il messaggiosalve a tutti vorrei chiedervi:1)quanto dura la prova oggettiva attitudinale?2)se non si possono usare calcolatrici e portare fogli i calcoli come se li fa uno?3)chi arriva da fuori Roma e ha con se l'indispensabile(zainetto piccola valigia)puo portarlo con se?4)volendo contribuire al sistema di tabelle SHL da dove si prendono le domande? grazie
I calcoli si fanno a mente o scrivendoli sul foglio delle domande.
Non penso facciano problemi a chi si porta lo zaino, avremo tutti acqua cioccolata et similia. Solo cellulari tablet eccetera devono essere rigorosamente spenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSpiiiin rispondi tu che sei più bravo di noi donne?
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiouffaaaaaaaaaaaa vorrei essere anche io su quei file... ora non posso
Brava alexiel...ecco la pr
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioCon le serie farei pressoché la stessa cosa...tranne il rosso....arancione chi inserisce e verde chi verifica...
Commenta
Commenta