STAR3 io sto facendo le serie SHL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioMa...direi una serietta per non perder il vizio e stacco.
la tua giornata è stata fruttuosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioMa...direi una serietta per non perder il vizio e stacco.
la tua giornata è stata fruttuosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioShl 432 nel file si riporta risposta A, a me sembra la C....se ho interpretato bene....Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioandiamo bene... per me è B:
sport articoli venduti 10% di 200.000 ossia 20.000
incasso totale 580.000
quindi prezzo unitario 580.000/20.000 = 29
profumeria articoli venduti 13% di 200.000 ossia 26.000
incasso totale 650.000
quindi prezzo unitario 650.000/26.000 = 25
quindi la differenza è 29-25 = 4 ossia risposta B
ti torna?
anch'io avevo pensato a C...ma la sol di Pierina mi convince di più
Commenta
-
Originariamente inviato da arch.n Visualizza il messaggiocari amici/che
buona notte
Commenta
-
...finalmente...vi ho raggiunto...mi restano da fare le simulazioni proposte...ma se ne parla domani...buonanotte..
...resoconto della giornata...non ho fatto una sim completa...ma ho letto e svolto buona parte dei post proposti...peccato essere arrivata in ritardo sul file condiviso shl e Ripam...ma domani Pierina mi dirà cosa fare...ne sono certa...soldato semplice anch'io
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioParto con simulazione dal libro innominabile... 30 testi 10 serie 40 tabelle...e speriamo mia figlia dorma abbastanza
Commenta
Commenta