annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    871
    410 sul totale

le altre si, mi tornano le tue..

718: x me A..... invece dice B 6847 (perchè sarebbe 6225+10%)
    720: x me E ..... invece dice C (20%)

Il prossimo che dice "Simone"...chiamo Pierina
    grazie....

Commenta

Buongiorno Spin
      https://www.youtube.com/watch?v=Tlou_2lMLAc

Commenta

Buongiorno a tutti
        Ecco un pensiero.....(ma chi se ne frega direte.... ..giusto...ahahaha )
        Ieri notte mi sono fatto un giretto intorno al padiglione 1 con google maps per vedere cosa c'è, che aria tira, per guardare con occhio quello che vedrò il 28......un ambiente vasto....moderno.....ha proprio l'aria di un grande centro commerciale polifunzionale.....bene poi mi sono immaginato tutta sta gente fuori....io in mezzo a loro....pochi di noi conosciuti al momento....giornata normale....ne calda ne fredda...e dentro sto megacapannone tutti in serie ed in ansia a giocarci 60 minuti .....lo stesso capannone che i giorni prima ha assistito alle lacrime e alla delusione di tanti, alla gioia di altri.....in attesa di vedere gli altri dei giorni successivi.....poi mi sono allontanato a volo d'uccello e sto piccolo capannone che tanto potere ha....ma così piccolo dall'alto.....vabbè.....ho salutato e dato appuntamento al 28 alle 8.....
        .....e sono andato così per le strade circostanti la ferrovia in cerca di un alloggio..........

A tra poco.......

Commenta

Buongiorno leo
          https://www.youtube.com/watch?v=k8n-OmDV1FU

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            Grandiosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooo

Commenta

Io ho fatto 40 tabelle shl e 40 brani 1200
              In 80 min...
              Buongiorno! quanti errori?

Commenta

Buongiorno, sono nuovo del forum. Mi sapreste indicare il sito dove scaricare le prove ripam con tabelle?
                Grazie.

Commenta

Ma certo che puoi!!! Ma perchè lo chiedi...però attento...qui si correeeeeeeeeee...
                  bravo, non lo hai nominato..mi stai simpatico/a

Canzone di ingresso pleaseeeeee
                  se ci piace rimani, altrimenti ti "sbattiamo" fuori
                  Ottimo, in pratica mi hai detto che ho buttato soldi
                  Maschietto, e propongo tre canzoni di ingresso, per mettermi in pari -almeno con queste- visto che qui si corre

Pooh - Parsifal (Opera Seconda Live 2013) - YouTube

The Kennedy Center Honors - Stairway to Heaven (2012) HD - YouTube

David Gilmour (HD Live !) - Comfortably Numb feat. Bob Geldof - YouTube

Commenta

Dai post sto leggendo che ci sono anche dei brani su cui esercitarsi?

Commenta

Buongiorno a tutti! Ho notato che molti ospiti hanno gettato la maschera! Dite la verità siamo irresistibili!
                      Benvenuti!

Commenta

Sto operando...
                      X