Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioDomanda da idiota (io ovviamente non tu), io l'ho detto ad intuito. Dico il ragionamento che ho fatto e ditemi come avreste fatto voi. Il valore è aumentato di soli 7 punti, quindi è quello che ha avuto l'incremento assoluto più basso, ma a fronte di numeri più alti ergo è quello con l'incremento relativo più basso. A questo punto faccio 3*2=6 che si avvicina ai miei 7 punti......diciamo che è una risposta con estreme approssimazioni, ma è quello che ho fatto e che avrei fatto
E poi l'hai moltiplicata per 2043? giusto?
E come facevi a dire, a priori, che era quella più bassa ..
No so forse ho capito male il procedimento
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioSempre senza conti direi people 21%
Commenta
-
no non sono partita dal 0.3, o mamma mi sto impappinando.
Ho cercato di capire quale tra tutti aveva proporzionalmente il minore incremento ( e dico quello di capisce che era il valore degli impiegati) e poi ho cercato di capire in termini % a quanto corrispondevano 7 punti su 2043 (nella mia testa c'è il (7/2)/100 )
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggiopremesso che sono con la palpebra calante, quindi scusami se dico cose errate o ovvie, ma a quale valore fa riferimento il 18%
Approssimando 220/124=1.8%
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggiook....ecco sto dormendo, quindi stacco e buonanotte, a domani.
Cmq a parte qualche corbelleria detta qui, e va bhè mi giustifico che sono con la tv accesa e con altre 10 cose in mano, quelli che mi preoccupano sono i +/- , davvero sono carente
Buonanotte
Commenta
Commenta