mi sono iscritto :-).....allora si và a Roma, alla Fiera.....ehhhh mesi fà lo avevo previsto, vorrà dire che adesso comprerò un gratta e vinci, mi sento fortunato :-)
Ciao a tutti. Io ho la prova il 27 alle 16:30. Parto alghero e qundi riesco a fare tutto in giornata (almeno qesta fortuna con quello che costa il volo con alitalia!). Volevo domandare a qualcuno di Roma o pratico di Roma quanto tempo si impiega da Fiumicino alla fiera in treno? giusto per capire il ritorno. e poi sapete quanto tempo abbiamo per svolgere i quiz? grazie
Ciao a tutti, non vi leggo da 2 giorni. Vedo che state facendo l'appello... PRESENTE!
Le mie coo sono: 41°04'00" N e 14'20'00"E
va bene così, Pierina?
Oppure devo convertire con Verto?
:-)
Ciao a tutti. Io ho la prova il 27 alle 16:30. Parto alghero e qundi riesco a fare tutto in giornata (almeno qesta fortuna con quello che costa il volo con alitalia!). Volevo domandare a qualcuno di Roma o pratico di Roma quanto tempo si impiega da Fiumicino alla fiera in treno? giusto per capire il ritorno. e poi sapete quanto tempo abbiamo per svolgere i quiz? grazie
Purtroppo io vengo da Catania e l'esame è alle 8:00 quindi non posso fare tutto in giornata. Comunque, se non ricordo male, c'è una sola fermata tra la fiera e l'aeroporto.
Commenta