annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alice guarda i gatti e i gatti guardano gli alici papa ra pa..:-))

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
      Forse pensavate scherzassi:mi spiegate quali sono i ripam Napoli?Forse sono i Ripam che in genere chiamiamo laureati con scritto le codici concorsi:AS7 ecc ecc?Via su altrimenti non posso fare la meravigliosa simulazione proposta da ToniooooooScusate se lo chiedo
      Giuro che non ho mai creduto che schersassi....

Commenta

Zezee se non la finisci ti faccio chiudere la bancarella. :-))

Commenta

Come si fa a postare le immagini?????

Commenta

Sto impazzendo a cercare nel forum un'immagine di una tabella con 10 domande allegate... Volevo confrontare i risultati e i tempi... Ma non la trovo e non riesco a ripostare le domande...
            Sign sigh

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              :-))))))))))))))))@@@@@@))))))))))))Serie numerica....15...12....9.....6.....?
              famosa serie ridens...

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                Come si fa a postare le immagini?????
                in basso a dx modalità avanzate clicca sulla graffetta, cerchi e carichi file, poi premi in linea

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
                  Buongiorno e ben trovati tutti.
                  Proseguo la preparazione alla prima prova insistendo soprattutto su critico numerico, critico verbale e numerico. Sto decisamente trascurando gli altri argomenti. Il tempo è quello che è purtroppo. A breve comincerò qualche simulazione.
                  Scusa Lidia hai continuato con la raccolta dei post + utili di questa discussione? Io sono arrivato a pag. 1850 circa. Aspetto di raggiungervi e poi posto il resoconto di queste ultime settimane. Qualora l'avessi già fatto te non vorrei però creare confusione. Che dite? Posto lo stesso?
                  Saluti a tutti.
                  Ciao Logic_man...certo, ho continuato a raccogliere i vostri interventi fino ad oggi (sia della 1a che della 2nda prova...ma per la 2nda preferisco non postare per ora, è un file un pò confusinario...vorrei evitare grosse figuracce )...se vuoi domani te lo posto...senza problemi!!!
                  Lo devo solo mettere un attimino in ordine!
                  Ultima modifica di Lidia_84; 04-11-2014, 15:20.

Commenta

Buon pomeriggio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
                      Ciao Logic_man...certo, ho continuato a raccogliere i vostri interventi fino ad oggi (sia della 1a che della 2nda prova...ma per la 2nda preferisco non postare per ora, è un file un pò confusinario...vorrei evitare grosse figuracce )...se vuoi domani te lo posto...senza problemi!!!
                      Lo devo solo mettere un attimino in ordine!
                      Ciao,
                      grandissima! Io non ho avuto pazienza e tempo di distinguere tra post inerenti la prima prova e quelli riguardanti la seconda. Quindi se il tuo file è confuso, ti lascio immaginare i miei
                      Quando finisco posterò anche io i miei files così anche per un confronto.
                      Buon pomeriggio e buono studio pure a te.
                      Saluti a tutti.
                      -3 alla data cruciale del 7 novembre ma già si avverte l' "atmosfera" da esame Giuni Russo "Atmosfera" - YouTube

Commenta

Sto operando...
                      X