Alice guarda i gatti e i gatti guardano gli alici papa ra pa..:-))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioForse pensavate scherzassi:mi spiegate quali sono i ripam Napoli?Forse sono i Ripam che in genere chiamiamo laureati con scritto le codici concorsi:AS7 ecc ecc?Via su altrimenti non posso fare la meravigliosa simulazione proposta da ToniooooooScusate se lo chiedo
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio:-))))))))))))))))@@@@@@))))))))))))Serie numerica....15...12....9.....6.....?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioCome si fa a postare le immagini?????
Commenta
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioBuongiorno e ben trovati tutti.
Proseguo la preparazione alla prima prova insistendo soprattutto su critico numerico, critico verbale e numerico. Sto decisamente trascurando gli altri argomenti. Il tempo è quello che è purtroppo. A breve comincerò qualche simulazione.
Scusa Lidia hai continuato con la raccolta dei post + utili di questa discussione? Io sono arrivato a pag. 1850 circa. Aspetto di raggiungervi e poi posto il resoconto di queste ultime settimane. Qualora l'avessi già fatto te non vorrei però creare confusione. Che dite? Posto lo stesso?
Saluti a tutti.
Lo devo solo mettere un attimino in ordine!Ultima modifica di Lidia_84; 04-11-2014, 15:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggioCiao Logic_man...certo, ho continuato a raccogliere i vostri interventi fino ad oggi (sia della 1a che della 2nda prova...ma per la 2nda preferisco non postare per ora, è un file un pò confusinario...vorrei evitare grosse figuracce )...se vuoi domani te lo posto...senza problemi!!!
Lo devo solo mettere un attimino in ordine!
grandissima! Io non ho avuto pazienza e tempo di distinguere tra post inerenti la prima prova e quelli riguardanti la seconda. Quindi se il tuo file è confuso, ti lascio immaginare i miei
Quando finisco posterò anche io i miei files così anche per un confronto.
Buon pomeriggio e buono studio pure a te.
Saluti a tutti.
-3 alla data cruciale del 7 novembre ma già si avverte l' "atmosfera" da esame Giuni Russo "Atmosfera" - YouTube
Commenta
Commenta