Originariamente inviato da pierina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioLe mie risposte in blu
la serie 18.
67 60 ? 5 1
sol 12 (-7,:5) e non 57
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio...grazie..anch'io uso il blu!. ..alcune erano proprio banali..mah..sarà la stanchezza...
la serie 18.
67 60 ? 5 1
sol 12 (-7,:5) e non 57
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioE' la somma di una serie crescente (moltiplicata tutta per 10 noccioline)
Si applica la formula: [(PRIMO NUMERO + ULTIMO NUMERO) / 2]* TOTALE DEI NUMERI DELLA SERIE
Quindi: [(1+30)/2]*30=465 tutto moltiplicato per 10= 4650
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioSTAR, la soluzione del quesito sul numero 100 e le sottrazioni per favore
Dai che pareggi sul quiz dei 100 fiammiferiiii
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiome ne voglio andare a dormiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioTi do io la risposta: hai ragione tu. Da un qualunque numero puoi sottrarre solo una volta una certa quantità.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiooooooooooooooooooo notte sogni tranquilli
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioSTAR3 dicci qual è la risposta ufficiale, se ce l'hai, altrimenti io e spin stasera ci meniamo!
Mary66...abbiamo bisogno anche di te,,,aiutoooooooo
Commenta
Commenta