Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioperdonami se mi permetto Spin
un po' troppo semplici... queste sono "a prova di scemo" eccaspita!!.....MA figurati mari hai ragione
...le ho messe li incidendo soltanto su quella tipologia, ripetitive per chi approccia la prima volta e magari ci legge in anonimo.
Si....inventate al momento rapidamente
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio1 a stento tra lavoro , famiglia e Gotham City. ..
Jà devi superare altrimenti chi mi passerà a prendere tutte le mattine? ???
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioGrazie Spin, magari! Eppure oggi mi sento un'energia negativa addosso. ..mi sento svuotato!
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioUna é giusta!!! Ehi ehi respira annulla e ricomincia più incaxxato di prima, ok?
Jà devi superare altrimenti chi mi passerà a prendere tutte le mattine? ???
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioHai proprio ragione leo, ho pure tolto i bomboloni a metano dalla batmobile per ricavare altri posti. ..
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioGrazie Spin, magari! Eppure oggi mi sento un'energia negativa addosso. ..mi sento svuotato!
Dai tu pensa a me che quando cammino per strada si riprendono pure le piante secche....mi giro e le trovo che ridono tra loro.....boooooo.....
.....penseranno che c'è chi sta peggio di loro!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggiofraaaa e nooooooooooooo....tu nooooo
Dai tu pensa a me che quando cammino per strada si riprendono pure le piante secche....mi giro e le trovo che ridono tra loro.....boooooo.....
.....penseranno che c'è chi sta peggio di loro!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSpin ne abbiamo ancora di energia positiva in magazzino? Se si dalla a frabatman và
si.....eccola....gliela dai stesso tu leo
ENERGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
Commenta
Commenta