Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioperdonami se mi permetto Spin
un po' troppo semplici... queste sono "a prova di scemo" eccaspita!!
Si....inventate al momento rapidamente
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio1 a stento tra lavoro , famiglia e Gotham City. ..
Jà devi superare altrimenti chi mi passerà a prendere tutte le mattine? ???
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioGrazie Spin, magari! Eppure oggi mi sento un'energia negativa addosso. ..mi sento svuotato!
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioUna é giusta!!! Ehi ehi respira annulla e ricomincia più incaxxato di prima, ok?
Jà devi superare altrimenti chi mi passerà a prendere tutte le mattine? ???
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioHai proprio ragione leo, ho pure tolto i bomboloni a metano dalla batmobile per ricavare altri posti. ..
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioGrazie Spin, magari! Eppure oggi mi sento un'energia negativa addosso. ..mi sento svuotato!
Dai tu pensa a me che quando cammino per strada si riprendono pure le piante secche....mi giro e le trovo che ridono tra loro.....boooooo .....
.....penseranno che c'è chi sta peggio di loro!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggiofraaaa e nooooooooooooo....tu nooooo
Dai tu pensa a me che quando cammino per strada si riprendono pure le piante secche....mi giro e le trovo che ridono tra loro.....boooooo .....
.....penseranno che c'è chi sta peggio di loro!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSpin ne abbiamo ancora di energia positiva in magazzino? Se si dalla a frabatman và
si.....eccola....gliela dai stesso tu leo
ENERGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
Commenta
Commenta