Lidia......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioe se non ricordi il logaritmo?
Commenta
-
Scusate io sono una assenteista del forum ... Ho dovuto fare due tfa... E poi troppo lavoro tra ufficio e bimba... Ho ripreso ad esercitarmi con risultati tristi... Ho spulciato un po il forum... Come mai sono stati introdotti i sillogismi? Mi sono persa qualcosa? Ci sono novità in merito alle tipologie? Ho letto gli ultimi commenti e sono d'accordo sulle tipologie autodefinite... Quindi testi e tabelle.. Ma dite usciranno i sillogismi? Bha io sono un pó giù.. Anche perché a breve saprò le date dei tfa... Si salvi chi puo
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioAh ah!dici che ci conviene venire banalmente in aereo?!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioScusate io sono una assenteista del forum ... Ho dovuto fare due tfa... E poi troppo lavoro tra ufficio e bimba... Ho ripreso ad esercitarmi con risultati tristi... Ho spulciato un po il forum... Come mai sono stati introdotti i sillogismi? Mi sono persa qualcosa? Ci sono novità in merito alle tipologie? Ho letto gli ultimi commenti e sono d'accordo sulle tipologie autodefinite... Quindi testi e tabelle.. Ma dite usciranno i sillogismi? Bha io sono un pó giù.. Anche perché a breve saprò le date dei tfa... Si salvi chi puo
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioSpin, non mi hai risposto ?????
Ne deriva la tabella:
Da 2 a 3 pesi=1 pesata
Da 4 a 9 pesi=2 pesate
Da 10 a 81 pesi=3 pesate
Da 81 a 81^2 pesi=4 pesate
Ovviamente non serve scomodare il teorema, basta la tabellina precalcolata!
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPierina non saprei...era una battuta, quelloche ritieni più affidabile, meno costoso ecc...non volevo offendere nessuno...era per dire che sti signori su 300 che arrestanto 3000 attraccano :-))
Commenta
Commenta