annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lidia......

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
      e se non ricordi il logaritmo?
      Spin, non mi hai risposto ?????

Commenta

Scusate io sono una assenteista del forum ... Ho dovuto fare due tfa... E poi troppo lavoro tra ufficio e bimba... Ho ripreso ad esercitarmi con risultati tristi... Ho spulciato un po il forum... Come mai sono stati introdotti i sillogismi? Mi sono persa qualcosa? Ci sono novità in merito alle tipologie? Ho letto gli ultimi commenti e sono d'accordo sulle tipologie autodefinite... Quindi testi e tabelle.. Ma dite usciranno i sillogismi? Bha io sono un pó giù.. Anche perché a breve saprò le date dei tfa... Si salvi chi puo

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
          Ah ah!dici che ci conviene venire banalmente in aereo?!!
          Pierina non saprei...era una battuta, quelloche ritieni più affidabile, meno costoso ecc...non volevo offendere nessuno...era per dire che sti signori su 300 che arrestanto 3000 attraccano :-))

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
            Scusate io sono una assenteista del forum ... Ho dovuto fare due tfa... E poi troppo lavoro tra ufficio e bimba... Ho ripreso ad esercitarmi con risultati tristi... Ho spulciato un po il forum... Come mai sono stati introdotti i sillogismi? Mi sono persa qualcosa? Ci sono novità in merito alle tipologie? Ho letto gli ultimi commenti e sono d'accordo sulle tipologie autodefinite... Quindi testi e tabelle.. Ma dite usciranno i sillogismi? Bha io sono un pó giù.. Anche perché a breve saprò le date dei tfa... Si salvi chi puo
            Ciao..i sillogismi come altre tipologie che vedrai nei file allegati da alexiel sono stati presi in considerazione perché non sapendo che tipologia ci sarà, dato che il bando non lo specifica, conviene prepararsi su tutto... molti al di fuori del forum si stanno basando sui quiz tipo quelli del libro edises ...provare a svolgerli non costa niente (solo tempo lo so...che non abbiamo[emoji20] )

Commenta

L'eccedenza de corrispettivo per la cessione di un bene strumentale rispetto al valore fiscalmente riconosciuto costituisce :A) sopravvenienza attivaB)ricaviC)plusvalenza

Commenta

L'imposizione rateizzata delle plusvalenze è consentita per i beni strumentali:a) posseduti da almeno 5 anni....d) posseduti da almeno 3 anni....C) posseduti da non più di 3 anni

Commenta

Sono deducibili in sede di determinazione del reddito d'impresa eventuali ammortamenti stanziati in bilancio in misura superiore a quella fiscalmente ammessa?

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                    Spin, non mi hai risposto ?????
                    (Logaritmo in base 3 del numero di pesi)........tutto approssimato all'intero superiore.
                    Ne deriva la tabella:

Da 2 a 3 pesi=1 pesata
                    Da 4 a 9 pesi=2 pesate
                    Da 10 a 81 pesi=3 pesate
                    Da 81 a 81^2 pesi=4 pesate

Ovviamente non serve scomodare il teorema, basta la tabellina precalcolata!
                    ciao

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Pierina non saprei...era una battuta, quelloche ritieni più affidabile, meno costoso ecc...non volevo offendere nessuno...era per dire che sti signori su 300 che arrestanto 3000 attraccano :-))
                      Rol sto scherzando anch'io

Commenta

Sto operando...
                      X