annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
    Immagino cosa possa accadere da qui a un mese e mezzo. ..arriveremo a postare anche quiz del tipo: pesa più un kilo di paglia o uno di ferro?
    Il guaio è che saremo così fusi che sbaglieremo pure con questa! xD

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
      Queste sì, ma poi 4 8 2 6?
      Invece 7 6 5 4 sì
      Anche 8 3 8 3
      2 5 8 1 invece?
      ...Alex ..se ho capito non devi andare oltre ,,quando arriva alla seconda cifra guardi i risultati e vedi che l'unica è la prima soluzione ...non ne esistono altre che hanno come secondo numero 8 e quindi non devi proseguire...almeno credo sia cosi

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
        ...Alex ..se ho capito non devi andare oltre ,,quando arriva alla seconda cifra guardi i risultati e vedi che l'unica è la prima soluzione ...non ne esistono altre che hanno come secondo numero 8 e quindi non devi proseguire...almeno credo sia cosi
        No vedi che mi ha risposto Pierina qui: http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post773605

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
          Esatto !!! ottima base per cominciare ad apprendere nozioni...Il mio era stesso stile ma più vecchio e poi era Pisano questo almeno è fiorentino !!!! Thanks

Commenta

Buonanotte a tutti !

Commenta

Ma Rol ??? Non avrà mica avuto un' ispezione tributaria ???

Buonanotte a tutti ragazzi !!!

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                No vedi che mi ha risposto Pierina qui: http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post773605
                ...scusa l'ho letto dopo che ti avevo inviato il mio ragionamento...pensavo di farti cosa gradita e non di annoiarti in quanto già avevi ricevuto una risposta più esaustiva della mia...da Mary66 e Pierina..sorry

Commenta

Buonanotte

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
                    ...scusa l'ho letto dopo che ti avevo inviato il mio ragionamento...pensavo di farti cosa gradita e non di annoiarti in quanto già avevi ricevuto una risposta più esaustiva della mia...da Mary66 e Pierina..sorry
                    Ma non mi hai annoiata

Commenta

Buona sera ragazzi,
                      Alexiel ancora non ho fatto la tua simulazione...faccio domattina appena sveglia

Commenta

Sto operando...
                      X